Visualizzazione stampabile
-
HK 416 nuovi interni
Salve a tutti,
vorrei chiedervi un parere sulle parti interne che ho deciso di sostituire a quelle cavolate cinesi della golden bow sul mio 416 :p
possiamo definirlo un "Magic Box Set" :arcilol:
ecco la lista:
Magic Box Cilindro in Ergal Teflonato M4
G&P GEAR BOX 8MM VER.2
Magic Box Gommino Hop Up NEW
Magic Box Asta Guidamolla in Ergal
Magic Box Molla S120+
Magic Box Pistone POM
Magic Box Testa Cilindro in Ergal Versione 2
Magic Box Testa Pistone Ergal Doppio O-Ring
C.A. Motore Super High Speed Lungo
e pensavo a degli ingranaggi king arms autospessoranti..
insomma.. che ne dite? :-D
tutti i consigli sono ben accetti
grazie in anticipo
-
Che forse è meglio se ti leggi un pò di guide prima di spendere e spandere soldi per niente......
poi, ovviamente fai quello che vuoi!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
Che forse è meglio se ti leggi un pò di guide prima di spendere e spandere soldi per niente......
poi, ovviamente fai quello che vuoi!!!!!!!
no ma figurati.. se mi puoi dare qualche dritta mi farebbe anche piacere.. ma non capisco il perchè non andrebbe bene.. se puoi mi puoi spiegare? :o
-
Perché è inutile e costoso (e spesso fa nascere problemi) cambiare pezzi a caso senza sapere cosa si vuole raggiungere/fare.
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Perché è inutile e costoso (e spesso fa nascere problemi) cambiare pezzi a caso senza sapere cosa si vuole raggiungere/fare.
Ahab
grazie mille della risposta.. io comunque vorrei raggiungere un buon rof sui 25bb e una buona gittata.. se potete indirizzarmi su qualcosa mi farebbe piacere
-
Se vuoi innaffiare il bosco usa la canna dell'acqua... gommino buono e buona sistemazione di base son sufficienti: ti rimando alle guide che spiegano cosa fare nei vari casi
Ahab
-
con una 120 sei over e di over non si parla