Salve a tutti ho un m4 commando ics corto con il calcio fisso e volevo toglierlo per metterci il tubo con il calcio retraibile magpull però non so come si fa mi potete aiutare ?? Grazie xD
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ho un m4 commando ics corto con il calcio fisso e volevo toglierlo per metterci il tubo con il calcio retraibile magpull però non so come si fa mi potete aiutare ?? Grazie xD
Togli il tappo del calcio e sviti la lunga vite.
cioè basta cosi ?? e poi come faccio a montare il tubo e il calcio ??
Quando avrai tra le mani i pezzi, lo capirai da solo. Probabilmente dovrai lavorare sul moncone del guscio, dove va infilato il tubo, per farcelo entrare ma, essendo i tuoi gusci in plastica, la cosa non ti risulterà particolarmente complicata.
ok grazie XD
un ultima domanda stessa cosa lo posso fare con un ak cioè togliere il calcio fisso e mettere il tubo con il moe ??
Oltre a quanto ti ha detto Bombardiere, devi tenere conto anche della batteria.
Se nel tuo M4 la batteria ce l'hai nel paramano anteriore e quindi puoi mettere il calcio che vuoi, nell'AK la batteria ce l'hai nel calcio. Quindi o monti un calcio mobile che preveda l'utizzo di batterie (Crane) oppure dovrai ri-cablare elettricamente il tuo AK in modo di avere la batteria nella parte superiore del receiver (come negli AKS).
ok grazie a tutti xD