Visualizzazione stampabile
-
Informazione su ptt
Ciao a tutti ragazzi,ho acquistato tempo fa,tramite AMAZON,le cuffie balistiche MSA Sordin;arrivando dall'america ed essendo di derivazione militare,presentano un attacco radio di tipo LEMO 6 PIN a mezza luna.Ora:sapreste dirmi cortesemente se è possibile trovare in commercio, ad un prezzo accessibile, un PTT compatibile con questo attacco e radio Midland G7? Oppure,se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema,può indicarmi una soluzione che non sia vendere le cuffie?Aggiungo inoltre che esiste il PTT Msa ma il prezzo in internet si aggira sui 500 euro.Certo di una vostra risposta,vi ringrazio sin da ora!!!
-
Il PTT esiste e dovrebbe costare circa20 25 euro chiaramente non e quello da 500 che sarà originale!
---
I am here: https://tapatalk.com/map.php?gqdvxz
-
è proprio quello che cerco,vorrei spendere 25/30 euro infatti!!!Sai darmi dei link per l'acquisto?
-
Si appena ho un attimo ti mando il link in pm!
-
Ciao, interesserebbe anche a me, purtroppo fin'ora ho solo trovato il jack che "converte" l'uscita nel pin Nato e costa ben 66 euro...sticazzi!
-
-
Allora vi Mando il link in pm non vi do la certezza che c'è l'ha perchè non avendo quella cuffia non posso essere certo! Spero di essere di aiuto!
Un saluto!
-
mi fai già un piacere così ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Supermatte
Allora vi Mando il link in pm non vi do la certezza che c'è l'ha perchè non avendo quella cuffia non posso essere certo! Spero di essere di aiuto!
Un saluto!
Grazie ancora della disponibilità e dell'aiuto fornitomi!!!Attendo il messaggio privato!Distinti saluti!
-
no dai, distinti saluti no! che formalité :asd: