ciao a tutti mi chiamo francesco,ho 21 anni e vorrei iniziare col softair(problemi economici a parte)
tra 2 settimane dovrei fare la mia prima partita :)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti mi chiamo francesco,ho 21 anni e vorrei iniziare col softair(problemi economici a parte)
tra 2 settimane dovrei fare la mia prima partita :)
benvenuto!
con un club in regola spero ;)