Visualizzazione stampabile
-
Buon Salve! =)
Ciao a tutti, ho 15 anni ed è da circa un anno che ho cominciato a giocare a softair. Finora ho preso uno scar-l della d-boys (accessoriato da sniper) e un m4a1 sempre della d boys. Comincio subito con una domanda: ho intenzione di vendere l' m4 per prendere o il gr26 della g&g o il gr16 short cqb, sempre della g&g; secondo voi ne vale la pena? la meccanica è la stessa tra la versione blow back (circa 208 €) e la versione non (circa 130€) del gr 16? (se così fosse sarei più per prendere quello non scarrellante,visto il prezzo). Grazie mille a tutti e ciaoooo :D
-
wo non credo di aver mai visto giocare un quattordicenne. Cmq per le domande c'è la sezione apposita del forum(Sandbox), ti consiglio di ripostarle lì .
benvenuto!!
-
ok, grazie; comunque ho 15 anni ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_trooper_96
ok, grazie; comunque ho 15 anni ;)
e non potresti nemmeno acquistarle le asg dato che la Legge ne stabilisce l'acquisto agli aventi minimo 16anni.
-
la vendita è vietata...ma non l'uso !....nel mio club è regolarmente iscritto un ragazzo di 13 anni che prende parte senza problemi ai tornei...ha la testa molto a posto e un grande spirito agonistico,bello maturo...cosa che molti giocatori,anche 30enni non hanno !
quindi benvengano i giovani giocatori!
benvenuto ;)
-
Quote:
Roccia_IX
la vendita è vietata...ma non l'uso !....nel mio club è regolarmente iscritto un ragazzo di 13 anni che prende parte senza problemi ai tornei...ha la testa molto a posto e un grande spirito agonistico,bello maturo...cosa che molti giocatori,anche 30enni non hanno !
Infatti, avvocato delle cause perse della domenica, ho scritto acquistare...non usare.
-
Quote:
Roccia_IX
benvenuto ;)
grazie :D
---------- Post added at 15:02 ---------- Previous post was at 15:00 ----------
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
e non potresti nemmeno acquistarle le asg dato che la Legge ne stabilisce l'acquisto agli aventi minimo 16anni.
infatti me le sono fatte comprare online da un adulto. Comunque nei negozi della mia città li vendo tranquillamente anche hai bambini di 11 anni XD
-
Quote:
The_trooper_96
Comunque nei negozi della mia città li vendo tranquillamente anche hai bambini di 11 anni XD
purtroppo è un triste fenomeno molto diffuso.
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
purtroppo è un triste fenomeno molto diffuso.
Già, soprattuto perchè comprano solo low cost (a prezzi esagerati) e li fanno durare una settimana per l' uso che ne fanno -.-"