Ho un ACR a&k e vorrei rifarci il gruppo aria. potete consigliarmi un pistone con relativa resta e magari una testa del cilindro? Senza spendere somme esagerate possibilmente!
Visualizzazione stampabile
Ho un ACR a&k e vorrei rifarci il gruppo aria. potete consigliarmi un pistone con relativa resta e magari una testa del cilindro? Senza spendere somme esagerate possibilmente!
Ma i suoi originali sono danneggiati? Altrimenti un po' di teflon sulla testa cilindro ed un eventuale cambio o-ring sulla testa del pistone e risolvi tutto
Ahab
Esatto
Devi prima capire dove c'è la perdita d'aria, e cambiare la relativa parte...
Se comunque vuoi comprare un kit aria nuovo, ti consiglio di prenderne uno completo e della stessa marca, in modo da esser sicuro che non ci siano incompatibilità tra pistone, testapistone, cilindro, testa cilindro, spingipallino, e gruppo hop up (a buon intenditore poche parole ;))
no non sono danneggiati, ma preferisco prevenire prendendo un pistone con denti in metallo. testa del pistone e testa nel cilindro sono abbastanza scadenti, e quindi vorrei cambiarli... quali posso prendere?
Da cosa stabilisci che son scadenti? Se il Gruppo Aria tiene non vedo perché metterci le mani rischiando di incappare in una marea di casini: inoltre con un pistone con tutti i denti in metallo rischi di spaccare tutto (ingranaggi e quant'altro) al primo inceppamento... lascialo plastico che almeno fa da anello debole in caso di rotture.
I soldi sono tuoi quindi spendili come vuoi ma per me non val la pena finché non si è obbligati causa rotture
Ahab
se mi consigli di tenerlo in plastica va bene, ma la testa tiene poco, quale prendo?
Ho guardato un po in alcuni negozi dove potrei comprare e ho pensato di prendere una testa del cilindro apposita per masada in alluminio con doppio ring della royal e una testa del pistone in alluminio della systema. sono buone?
Prova a sostituire l'oring: li trovi in ferramenta, basta scegliere il diametro un filo più largo e te la cavi con 1€ 10pz ^^ poi grasso al silicone od al litio ad alte prestazioni e sei a cavallo ;)
Ahab
quale delle 2 teste tiene poco?
Quelle da te citate possono esser anche buone, ma bisogna vedere se sono compatibili al 100% con il cilindro ed il pistone che già hai.
E questo lo puoi scoprire solo una volta montati, o da esperienze dirette
E allora perchè tutte le migliori sono in alluminio? Si divertono a rompere i fucili altrui?? non l'ho capita sta cosa...