Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
PMC Squad impression
eccoci con un'altra impression di squadra, in stile PMC. i setup sono più o meno curati, la cosa importante è riuscire a dare un buon impatto complessivo.
per il momento ecco qualche foto generica, più tardi provvedo a stilare una kitlist:
in posa vicino al nostro mezzo di supporto di oggi:
Allegato 144347
pronti a muovere!
Allegato 144348
ultimi accorgimenti prima dell'attacco:
Allegato 144349
i PMC sul mezzo si muovono per supportare il resto della squadra a piedi:
Allegato 144350
in posa a fine giornata: Gigno (sx) e Curelin (dx)
Allegato 144351
Kitlist:
Gigno:
- Helly Hansen Polo
- Tan trousers
- Bates boots
- Alta Knee Pad
- Mechanix Originals gloves
- Eagle Industries Plate Carrier with EI pouches
- Frogman radio system
Curelin:
- Blackhawk! Polo
- Tan trousers
- Issued desert boots
- Blackhawk! Knee Pads
- Issued Nomex gloves (tan)
- Warrior Assault System R.I.C.A.S. with WAS pouches
- Bowman radio system
Mosfet (l'operatore in jeans):
- Underarmor T-shirt (tan)
- Jeans
- Trekking boots
- Pantac knee pads
- Pantac "MAV" 2 Pieces
- Bowman radio system
Rikilopiccolo:
https://imageshack.us/photo/my-images/14/dscn4258b.jpg/
- Baseball cap
- OD t-shirt
- blue shirt
- Tan trousers
- Bates boots
- EI general purpose chest rig (Tan)
- USMC Issued Nomex gloves (tan)
- Minimi di supporto :D
-
Hai ragione che alcuni sono piú curati di altri, ma nel quadro di insieme state davvero bene.
Rep+
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
Hai ragione che alcuni sono piú curati di altri, ma nel quadro di insieme state davvero bene.
Rep+
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Grazie ;) ma chi potrebbe migliorare qualcosa precisamente? Si accettano consigli dai dai dai!
-
Guarda io non mi intendo molto di PMC, ma come colpo d'occhio stona leggermente il ragazzo con i jeans (dico leggermente perché comunque si sono viste foto di PMC con jeans, ma credo che dei pantaloni da lavoro come quelli del resto del team ci sarebbero stati meglio.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
il bello di PMC è che si è visto di tutto nelle varie foto quindi questo consente di spaziare veramente su tante combinazioni di setup.
-
Quote:
I-Warrior
il bello di PMC è che si è visto di tutto nelle varie foto quindi questo consente di spaziare veramente su tante combinazioni di setup.
Si infatti é questo il bello/brutto dei PMC :)
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
-
secondo me è il bello perchè cosi se una soluzione per un giocatore è scomoda può variare in molte altre soluzioni..
-
Quote:
I-Warrior
certo, è vero...ma alcuni canoni vanno rispettati. nell'ultima foto, ad esempio, io e Gigno abbiamo un setup più da protezione VIP, con ingombranti plate carrier, uniti a distinte polo...:) anche se il mio MP9 non è proprio il top, l'M4 sarebbe stato meglio, ma oggi avevo voglia di qualcosa di corposo (l'MP9 è a gas e GBB )...
mentre altri due ragazzi sono con chest rig minimali, nascosti da camicioni abbondanti, molto low profile.
ho imparato molto nella sezione PMC fan club, e conto di migliorare sempre! ;)
PS: aggiunte kitlist!
-
una mia impressione ma non avete un pò pochi caricatori nel complesso (vip protection a parte)e poche armi secondarie?
comunque sia complimenti...il campo sembra favoloso ;)
-
si, come ho scritto nel primo post, i setup non sono precisi sotto ogni aspetto.
e grazie per i complimenti ;) oggi l'L200 s'è beccato davvero tantissimi pallini :D