Visualizzazione stampabile
-
Delta Force operation Eagle Claw 1980
-
mancano i baffoni e la chioma fluente... :D
a parte gli scherzi, bel lavoro, complimenti, anche se non mi convince molto la fondina per la 1911, ma riguarderò le foto, magari mi è sfuggito come dettaglio. :)
-
qui si vede bene:
https://img16.imageshack.us/img16/84...8885954597.jpg
più che altro fa un brutto effetto perchè ho lascito la cintura lenta e magari l'ho agganciata un pò indietro, ma è un set-up fatto per scherzo tirando sù roba che avevo per casa ed abbinando tutto a quel m65 nero che avevo preso qualche tempo fa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
moses
...anche se non mi convince molto la fondina per la 1911, ma riguarderò le foto, magari mi è sfuggito come dettaglio. :smile:
Il bello degli equipaggiamenti vecchi è che non c'era molto tra cui scegliere. La fondina issued era quella, oppure la versione ascellare. se no si andava sul commerciale. La fondina M12 (bianchi) per l'M9 arrivò un pò dopo il 1985.
Comunque bel setup, mi piace.
-
-
set-up molto bello ed interessante! fù l'operazione un vero e proprio disastro che mise l'amministrazione carter in ridicolo per quel fallimento!
saigon70
-
Lenny, mi era scappato il tuo setup. Hai fatto un lavoro superbo, questi sono setup da A+!
L'unica cosa che mi suona male è la canteen dietro, non risulterebbe scomoda sedendosi su un elicottero?
-
credo che in quegli elicotteri fossero tutto tranne che comodi e poi era la prima missione, dagli sbagli si impara....:-D
a parte gli scherzi si vedono un paio di operatori con questa soluzione e per fare una cosa più particolare l'ho preferita alle classiche 1qt sui fianchi;)
-
Beh al posto della canteen potevi usare una più "omologata" tanica da 20litri no? :) Setup stupendo.
-
ma lascia stare che non sono riuscito a trovare la scala, volevo metterla come sfondo.