Visualizzazione stampabile
-
Saw us army approved
Allora, premetto che dovrei partire da zero. Vorrei ricostruire il setup di un SAW gunner quindi 200rnd pouch, 100rnd, etc; quella roba è ok. Passiamo adesso alla saw:
ho visto molte foto di operatori con MK46 ma anche con M249 parà con ris innferiore e calcio telescopico.
La domanda è questa: quale tra le due SAW dovrei scegliere?
(tenendo conto di modificare l'm249 con calcio telescopico e ris inferiore la spesa si aggirerebbe sulle 380 euro mentre la MK46 nuova della a&k è già pronta con calcio e rail e viene sulle 245 euro)
seconda domanda: all'mk46 si può smontare il rail superiore e montare il copricanna superiore della parà?
Spero di esser stato chiaro :oops:
-
secondo me ti conviene comprare un mk46. comunque penso che sia fattibile montare il paracanna della parà:D per il semplice fatto che il delta di mira della mk46 è uguale a quello di una parà e quindi hai possibilità di agganciarglielo...al massimo devi stringere un pelo i fermi che si fissano sulla canna esterna (che se non sbaglio la canna esterna dellmk46 dovrebbe avere un diametro inferiore rispetto a quella della parà.
spero di esserti stato utile:)
-
Infatti avevo deciso di prendere la MK46 perchè sta diventando sempre più diffusa tra lo US ARMY. Quindi montare il copricanna è fattibile. Grazie della info! :war:
-
-
saw gunner us army con mk46?
249 parà- 249 mkII - m240
la mk46 non è da special forces?
-
Eh, ci avevo pensato all' M240B solo che costa un capitale :shocked:. Comunque l'Mk46 l'ho vista in dotazione a SF e Rangers ma mai alla 101st per questo ho chiesto :D. Comunque penso che ripiegherò sulla parà essendo più classica e più grunt :twisted:
-
costa un capitale è vero, ma ti assicuro che vale la spesa, a differenza della 249 a&k su cui bisogna spesso tribolare per avere una asg efficente ed efficace.
la 240 è scomoda, pesante, ingombrante.. ma ha una gittata fuori dal comune ed è precisa come nessun'altra di serie. Il caricatore non finisce mai.. questa sì che dà supporto
-
So che voi SSWG avete una m240, potresti dirmi in pm dove l'avete presa? In caso ci faccio un pensierino per un possibile auto regalo di natale :mrgreen:
-
presa da soft air out let
-