Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciclo di sparo MEU WE
-MARCA E MODELLO: WE\SocomGear
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: circa un anno e mezzo
-UPGRADES O MODIFICHE: \
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
Aloha gente, ho ereditato la pistola di cui sopra e ovviamente non funziona. Fondamentalmente, lo spingipallino rimane a metà corsa durante il ritorno del carrello, bloccando la pistola
Questo succede sia sparando col gas, sia ciclando la pistola a mano.
Allegato 143876
Nell'immagine, il gruppo non è completamente fuoriuscito ma blocca comunque il ciclo.
Li per li ho pensato fosse un problema di mancata lubrificazione, così l ho pulita e lubrificata con spray al silicone e per quanto ovviamente ci sia un miglioramento nello scorrimento, il problema persiste.
Le cose che mi sono venute in mente sono le molle di rinculo o forse una rottura dello spingipallino.. però essendo completamente a digiuno di meccanica di pistole, chiedo a voi :)
cheers!
Grazie
-
-
se ho sbagliato sezione, chiedo ai mod di spostare il 3d, grazie :)
-
riporto su il post dopo che è stato spostato dai mod. Qualcuno ne capisce qualcosa?
-
Ciao,prova a vedere se tenendo il cane giu col pollice fino a fondo corsa presente ancora il problema..se non ho capito male succede dopo che la pistola ha scarrellato, e se tenendo giu il cane non ti da + problemi puoi provare a mettere una molla di recupero piu dura.. Aggiornaci :)
-
ci provo.. il fatto è che di fatto lo spingi pallino rimane incastrato nel gruppo hopup. mi hanno detto che anche il gruppo dello spingi pallino ha delle molle dentro, potrebbe dipendere anche da quello?
-
Potrebbe essere,c'è una piccola molla che lo fa tornare in posizione...per vedere se funziona la prova è semplice,smonta il carrello,togli la canna e muovi lo spingipallino con il dito. Se torna indietro il problema non è quello.
-
no, non torna. dove trovo il ricambio? :P
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Hypnos
no, non torna. dove trovo il ricambio? :P
mh,il ricambio della molla non lo trovi...è tutto il kit spingipallino + molla...se smonti il tutto credo
praticamente la molla che non hai e quella a sinistra...e la danno insieme al pacchetto spingipallino (l'immagine è di uno compatibile kjw non so se we monta, ma la molla e di sicuro la stessa).
Allegato 167097
comunque per esserne sicuro ti basta smontare il gruppo, togli canna e tutto, di solito dove dovrebbe esserci il percussore c'è una brugola o una vite, la sviti e poi tutto il gruppo cade, così puoi verificare ad occhio se la molla c'è o il problema è un altro.
-
grazie mille! lo faccio e vi tengo aggiornati! :D