Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Kac Pwd Sniper
ecco a voi la mia creazione ;) allora, prima di tutto come potete vedere è stato riverniciato desert con strisce pixellate nere, l' outer barrel è completamente i metallo fatto da me, come lo spegnifiamma che ho fatto io da un tubo di acciaio, per quanto riguarda la meccanica non è anora terminata ma pensavo di mettere un bel cilindro pieno, testa pistone antivuoto systema, pistone sistema con denti in acciaio, gli ingranaggi sono già in acciaio, inoltre metto una canna di precisione magpull da psg-1 :)
L' ottica che monta è una royal 4x30 si lo so non è delle migliori ma a me basta :)
l' idea mi è venuta quando ho cominciato a usare l' altro mio m4 come semi cecchino e mi sembrava comodo avere un cecchino con la possibilità dell raffica, perciò ho dato sfogo alla mia fantasia e ho creato questo. cosa ne pensate? :D
-
è un po sproporzionato ma è fatto bene! bella la canna!
-
Uno sniper portatile hahah complimenti.
Anche se a me non piace troppo sproporzionato secondo i miei gusti,resta bilanciato come peso ?
-
mamma mia .... ma la canna è avvolta da nastro da elettricista ????:o
-
Quote:
Originariamente inviata da deltaforce
Questo non l'avevo notato ora che ci faccio più caso sembra anche a me la stessa cosa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
deltaforce
Almeno se gioca durante un temporale è isolato dai fulmini
Comunque nell'insieme è carino ;-)....anche se ti consiglierei di colorare la canna dello stesso colore del fucile
-
Quote:
Originariamente inviata da
diegocrazy
Almeno se gioca durante un temporale è isolato dai fulmini
Comunque nell'insieme è carino ;-)....anche se ti consiglierei di colorare la canna dello stesso colore del fucile
Una cosa è sicura non se ne vedono tutti i giorni kac così quindi ti regalo rep + per la fantasia :)
Meccanica come l'hai fatta con quella canna ?
-
bel custom.
puo piacere o meno ma almeno ci hai lavorato su!rep+ meritata ;)
-
non mi piace come risultato finale, però ci hai messo impegno
bravo!
-
non è il solito custom dove mettono un grip un silenziatore e bum! bella idea..da torneo o almeno versatile per ogni esigenza..precisione e comodità durante il trasporto..bella idea!