Visualizzazione stampabile
-
Problema m4 s-system
Ragazzi scusate ma ho un piccolo problema al quanto rompi balle..ho un m4 s-system della dboys, il problema è che i pallini non vengono sparati, per farli pescare devo mettere la mano sotto il caricatore e fare una piccola pressione. Come posso risolvere questo inghippo? :\ grazie a tutti per le risposte e buon sabato ;)
-
ciao,
se mi dici che mettendo la mano sotto il caricatore e spingendo, te li pesca allora il problema è che il caricatore non arriva bene a contatto con l'hop up, più precisamente con il buchino che vedi se levi il caricatore e guardi dentro.
Questo può essere dovuto a:
1. se hai l'asg da tanto, potrebbero essersi consumati i lati interni del vano caricatore (a furia di mettere caricatori andando a sfregare metallo contro metallo si consuma) dunque c'è gioco tra le parti e non ti pesca, prova a mettere un po dinastro sulla parte superiore delcaricatore così da fare spessore
2. anche se i caricatori sono standard, alcune marche di caricatori non vanno su certe asg, il caricatore è nuovo o già lo usavi? nel caso potrebbe essere il caricatore che non va...
3. prova se vuoi, a mettere una grip magwell, da quando l'ho messa sul mio, quando metto i caricatori, non simuovono di un millimetro perchè la grip li blocca...
Spero di averti dato qualche soluzione, prova e vedi, senti anche altri consigli, magari c'è una soluzione migliore, ma quasi sicuramente ti posso confermare che il problema è quello...
-
segui le regole di posting
https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
in questa sezione
https://www.softairmania.it/forums/2...GUIDE-TECNICHE
c'è una gioda che fa al caso tuo, per questa volta te la linko, le prossime volte che avrai un problema, guarda nella sezione guide, cerca quella che fa al caso tuo, se poi non riesci a risolvere apri un topic
https://www.softairmania.it/threads/...-vuoti-raffica
buona lettura
-
Puoi provare a limare leggermente il "nottolino" che blocca i pallini all'imboccatura del caricatore; vacci piano altrimenti non tiene più i pallini!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Makako
ciao,
se mi dici che mettendo la mano sotto il caricatore e spingendo, te li pesca allora il problema è che il caricatore non arriva bene a contatto con l'hop up, più precisamente con il buchino che vedi se levi il caricatore e guardi dentro.
Questo può essere dovuto a:
1. se hai l'asg da tanto, potrebbero essersi consumati i lati interni del vano caricatore (a furia di mettere caricatori andando a sfregare metallo contro metallo si consuma) dunque c'è gioco tra le parti e non ti pesca, prova a mettere un po dinastro sulla parte superiore delcaricatore così da fare spessore
2. anche se i caricatori sono standard, alcune marche di caricatori non vanno su certe asg, il caricatore è nuovo o già lo usavi? nel caso potrebbe essere il caricatore che non va...
3. prova se vuoi, a mettere una grip magwell, da quando l'ho messa sul mio, quando metto i caricatori, non simuovono di un millimetro perchè la grip li blocca...
Spero di averti dato qualche soluzione, prova e vedi, senti anche altri consigli, magari c'è una soluzione migliore, ma quasi sicuramente ti posso confermare che il problema è quello...
seguirò il tuo consiglio grazie mille :) guarda i caricatori sono nuovi, devo darti ragione nel punto 1 perchè la vernice è andata via..proverò col nastro :)
-
Se per far pescare i pallini, deve mettere una mano sotto ai caricatori e spingere verso l'alto, il nastro adesivo non serve a niente...... poi fate come vi pare!!!!
-
Ho avuto lo stesso problema... probabilmente i fili passano sotto il Gear box impedendo il corretto inserimento del caricatore. Prova ad inserirlo e poi lo esci senza premere il bottone, se viene via allora il problema sono i fili che passano. se guardi dentro l'alloggiamento dovresti vedere i fili
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elados
Ragazzi scusate ma ho un piccolo problema al quanto rompi balle..ho un m4 s-system della dboys, il problema è che i pallini non vengono sparati, per farli pescare devo mettere la mano sotto il caricatore e fare una piccola pressione. Come posso risolvere questo inghippo? :\ grazie a tutti per le risposte e buon sabato ;)
c'è una guida sul come sistemare i caricatori che non pescano bene per problemi dimensionali di aggancio.