Visualizzazione stampabile
-
Nuovo PTW 2012
Ciao Fratelli
come da titolo dal LupoRosso (mio esimio collega :-)) e anche sul sito Polacco .... si é reso disponibile il nuovo PTW 2012
poche le differenze con il precedente che non si possano ottenere con accessori aftermarket infatti la guida all'assemblaggio é invariata
degno di nota é il nuovissimo Motore (che andrą a sostituire il "serie 2010") Type 7511 (disponibile per serie Max ASS-MT-7511 e serie SuperMax AS-MT-7511-SM)
quindi a conti fatti secondo il mio modesto parere "il gioco non vale la candela" ovvero basta acquistare (faccio un esempio) un modello 2008 sostituire la canna interna con una PDI da 6.01 ed il Motore con il 7511 e si ha (senza spese esose) un bel PTW 2012 con in pił un Motore e una canna interna di "scorta" ... pazienza per la tacca di mira ed il para grilletto Magpul ..... si possono sempre comprare in un secondo momento
di seguito l'articolo di LupoRosso .... dimenticavo prezzo del Challenge Kit (da costruire) $ 1200.00
che tradotto in Euro (ammesso che "passi" la Dogana e compreso di spese "accessorie") sono +o- 1200,00
mentre in Polonia (quindi senza dazio Doganale) € 1880,00 per un Preassemblato (gią costruito da "mamma" Systema) ed € 1350,00 per un Challenge Kit
un abbraccio
https://img546.imageshack.us/img546/...012redwolf.png
https://img214.imageshack.us/img214/...ariptw2012.png
https://img526.imageshack.us/img526/...enditadaas.png
-
Ce anche il roller pił grosso... hanno capito che con la molla da 90 nn era il massimo :)
Cmq da quel che dicono sui forum Esteri il 7511 č un 2010 con avvolgimento migliore e meno prestante.... Infatti come dice lupo tuti dicono che nn vale i soldi spesi il 2012
-
un mio compagno di squadra se l'č preso (Challenger 2012 M4A1) ma dobbiamo ancora vederlo sul campo...stavolta l'ha preso da Lupo Rosso...perchč il primo (m16 supermax) l'ha preso da saddafą e mancavano pezzi nel kit! Non ho parole...
Questa domenica probabilmente lo testiamo...se mi da una mano quel culattone di Sgheno :giggle:
La famiglia PTW nei Gati Salbeghi sta dilagando ;)
-
dal francese sono arrivati i motorini 2012... 267 euro + 15 di sped minimo... una fucilata in sostanza......
-
Ciao Fratelli
@Marco e come si suol dire in questi casi .... Francesinooooo prrrrr ma va a dar via al cł
un abbraccio
-
una domanda , anche se non č la sezione corretta , dal francesino cosa sono quei cilindri completi NON systema senza marca ?
-
hanno gli FCC che sono grigi, i colorati sono quelli ACM cinesi
-
Ciao Fratelli
gli ACM non valgono un piffero (opinione personale) li ho smontati e la "fattura" dei vari componenti non mi ha convinto minimamente
un abbraccio
-
-
Salve Fratelli
Bravo Marco ..... avete notato che il Roller ha un diametro superiore di quello "vecchio" ? (chissą come mai ;))
e comunque detto tra noi ... io un paio di "colpi" alla Tazz li darei volentieri (e se non si "dichiara" poco male) ... mai dire mai oramai ;)
un abbraccio