ciao ragazzi volevo sapere se esisteva una applicazione che funzionasse bene per iphone 4 s per quanto riguarda la cartografia visto che ad un torneo che ho fatto (24h) cera gente con iphone e ipad
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi volevo sapere se esisteva una applicazione che funzionasse bene per iphone 4 s per quanto riguarda la cartografia visto che ad un torneo che ho fatto (24h) cera gente con iphone e ipad
grazie
Motionx, per adesso, come gestione e informazioni è il migliore.
Occhio che il sito delle faq riporta questo
MotionX-GPS uses the WGS 84 datum.
Io mi trovo bene anche con gps kit !
qps kit è il basico credo..ma in che tornei giochi,per avere gente che usa iphone e ipad???? io ho solo un iphone che custodisco in millemila protezioni quando gioco,manco fosse mio figlio!
Io ho installato da poco MotionX-GPS ma ancora devo provarlo per bene...
Ma vi fidate ad usare motion???
ma piuttosto, come fate ad usarli epr i boschi?
avete antenne esterne?
io resto sempre senza segnale oltre che senza batteria...
In campo non userei un iphone neanche a pagarlo.
la batteria, anche con il Case della Magellan ( sirfstar III ) al massimo raddoppia la durata, quindi comunque meno di 24 ore.
usare un touchscreen con i guanti ? Non so
Io solitamente uso l'ipad con il motionx montato sul fuoristrada, se sono in "contro", con google earth come sfondo per non rompermi le scatole a pensare alla strada, e per vedere i chilometri e il percorso fatto.
ma l'iphone in gioco.... Mah
Io per le giocate preferisco che le coordinate vengono prese da strumenti gps professionali piu precisi possibili.Quote:
Originariamente inviata da Etiliko
Diciamo che l'applicazione Dell' iPhone almeno io la uso in caso di emergenza se ci dovessero essere problemi.
Per ora si è comportata sempre bene anche nelle scampagnate magari mi segnavo il punto della macchina mi ha sempre riportato a casa anche quando magari mi ero completamente perso e senza sarei stato fregato.
Come ricezione ammetto che il segnale gps mi prende sempre anche quando la copertura telefonica non è più presente.