Visualizzazione stampabile
-
Nuovo membro!!
Ciao ragazzi, mi chiamo Tank e anch'io da circa 3 mesi sono entrato nel mondo dei PTW..
Dopo piu di 2 anni di ASG le prime 2 o 3 volte che ho usato il ptw mi sembrava strano giocare, non so neanche io il perchè so che mi son chiesto se ho fatto bene a comprare questo famigerato ptw, ora che sono 3 mesi che gioco solo col ptw ho riprovato la mia vecchia asg...........:o
dopo 5 pallini ho richiuso la scatola ed è finita sull'armadio!!!
Ma anche a voi ha fatto questo effetto? Parlando con il mio caro amico frankywade dice che anche lui ha iniziato a gustarselo dopo un pò di giocate.. Mah, cose strane:giggle:!!
Per ora vi saluto, ci sentiamo presto
-
Benvenuto!
Solo la risposta del grilleto la silenziosita rispetto a tutti quei rumori meccanici la solidita del fucile
VALE TUTTO IL PREZZO DELLO SCONTRINO ahahah anche se non e poco!
Se dovessi tornare indietro senza il mio ciufolo? piuttosto non gioco a soft air...
-
-
Ciao Fratelli
@Bellattia e bella zio .... comunque dubito che ti chiami Tank :p welcome on board
anche a me é successa la stessa cosa ... un giorno ho provato l'ASG di mia Moglie (quando ancora veniva a giocare) e mi son detto "ma che é" .... riconsegnato subito
Parlando con il mio caro amico frankywade dice che anche lui ha iniziato a gustarselo dopo un pò di giocate
omettendo di dirtela tutta: dopo un pò di giocate e varie rotture di balle a Lupo :p
un abbraccio
ps facci sapere il Nome di Battesimo ;)
-
Benvenuto in famiglia...............................
-
ciaoooooo presidenteeeeee !!!!!!!!!
-
Ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!! Auguri!!!
-
Innanzi tutto grazie a tutti per la calorosa accoglienza!!!
Per Lupo69 2 cose: il nome bellattia è perchè quando mi sono iscritto a sam ( forse piu di un anno fa) avevo messo quello e non mi sono mai accorto perchè non ho mai postato dei messaggi, ora provvederò a cambiarlo.. Seconda cosa, beh che frankywade è uno scassaballe purtroppo lo so, è da quando andavamo all'asilo che glielo dico ma lui ancora non ci crede!!!! ahahah ;)
Saluti regaz!!!!!!!
-
Benvenuto in famiglia.... In effeti sai anche io ho iniziato a gustarmi il mio CTW/PTW solo dopo un po' di giocate... Me lo sono goduto tanto e a pieno in una bella 8h! Certo lasciare un Revolution a casa non e cosa tanto bella visto anche anche li il prezzo dello scontrino non e poco.....