Visualizzazione stampabile
-
Batterie Da utilizzare
Ciao a tutti mi era sorta questa curiosita!
utilizzando sempre batterie da 11.1 mi sono chiesto se i motori "durano di meno" oppure si spompano prima!?
E se era consigliabile utilizzarequali batterie con i relativi motori!?
Celcius FCC 490a a cosa la accopiereste?
15 c
20 c
25 c
30 c
-
io starei sui 15c sempre
poi per come la vedo io con le 7,4 i motori durano molto di piu...
-
-
Ciao Fratelli
15c also .... uazzamerigen ;-)
@Matthe l'abbinamento non é Batteria Motore bensì Batteria Cilindro/Molla come da tabella presente nella "tana del Lupo"
un abbraccio
-
daje lupo la tua tabella dei voltaggi non se la caga nessuno !!! mettiti l'anima in pace.. puoi spiegarlo in mille modi, appenderla a ogni semaforo d'italia, ma nessuno la legge !!!!!
:roftldown::roftl:
discepoli ingrati.... :roftl:
-
Ciao Fratelli
@Marco mea culpa ho sbagliato il destinatario di "cazziatone" avevo scambiato il buon Franky (forse perché ce l'ho sempre tra le balle :-)) con Matthe ;-)
un abbraccio
-
Questo mio grande problema e costoso!
Ciao a tutti vi spiego e gia la seconda batteria che butto nel cassonetto fra l altro appena
presa nuova mi succede che si scarica utilizzandola e due celle
non si carichino più di 3.33 e l ultima a 5v da buttare...
Questo e dovuto al motore penso che oltre scalfarsi da scottare fa scottare anche la batteria
le gia la 2 che butto nuova!!
dite che cambiando motore si risolve la cosa?
-
Ciao Teo
non credo sia il Motore quanto la SECU oppure più semplicemente un cavo che fa massa .... per caso é stato fatto qualche "lavoro" ... so che l'ho avuto in mano io ma al momento non ricordo la "combinazione"
e se riesci e hai tempo passa pure a trovarmi
un abbraccio
-
la butto li... non è che per caso hai la vite sotto al motore ed è avvitata tutta ? non vorrei che sforzasse nel girare e quindi scalda da matti....
-
Ciao Fratelli
@Marco a memoria non mi sembra che i CTW abbiano il grano sul "fondello" ..... prova a controllare ;-)
un abbraccio