Visualizzazione stampabile
-
>>>3P????
ciao a tutti!un mio amico ha visto sul sito di arco e frecce dei fucili con marca 3p a 160 euro circa che comprendono già caricatore maggiorato, batteria, carica batteria e gb in metallo! non avevo mai sentito parlare di tale marca mi chiedevo se era simile alle cinesate cyma e schifezze farie o se era un buon fucile.... grazie in anticipo!
-
penso di si, credo che abbia qualcosa a che fare con la swiss arms, prova a sentire nel low cost fun club magari lo sanno
-
bè la cyma ora fà solo buoni fucili non più cinesate :d aggiornatevi :wink2:
-
da quello che ne so io (me lo ha detto il mio negoziante...) 3p = ca. cyber gun...
se ho cappellato ditelo...eheheh...
feldy
-
-
confermo i 3p sono i cyber gun compatibili marui ( cioe' sono della cybergun ma pompabili e migliorabili con tutti i componenti della marui e che si adattano ad essa !!!!!!! ciuz
-
sono cybergun! si legge anche sulle foto di a&f
-
Quote:
Originariamente inviata da
butcher
confermo i 3p sono i cyber gun compatibili marui ( cioe' sono della cybergun ma pompabili e migliorabili con tutti i componenti della marui e che si adattano ad essa !!!!!!! ciuz
quoto,ma il tutto: i fucili cyber gun non hanno i gruppi hu compatibili marui,avendo inventato il loro sistema hop up bax-system...
-
fanno anche i fucili con l'hop up marui.
cmq la cybergun è francese ma ha la produzione in cina, per la precisione sono identici ai cyma...
-
sisi vero sono cybergun..
ma spero che siano davvero migliorati, perchè da arco e frecce vendono un fucile a 210 euro... e lo stesso identico fucile l'ho visto a 170... se sono identici ai cybergun qualcosa non va xd