Visualizzazione stampabile
-
Problema m4 g&g
Ciao
MODELLO: M4 DELLA G&G
TEMPO DI VITA: comprata nuova da 5 mesi
MODIFICHE: ingranaggi hs royal, boccole sniper, pistone denti di ferro element, con batteria firefox 11,1 1300 20c
DESCRIZIONE PROBLEMA: in automatico pesca male i pallini e in singolo va perfetto
TEMPO DEL PROBLEMA: per un mese e mezzo ha funzionato bene invece l'ultima domenica dal nulla ha incominciato a pescare male i pallini in automatico!all'inizio pensavo fosse il gommino e sicchè l'ho cambiato con un marui ma il problema persiste!!come mai??
-
Prova a cambiare gommino... Che io sappia i gommini venduti come Marui in realtà non lo sono! ciao:
-
Solo che anche io pensavo fosse il gommino e cio ho messo quello che dovrebbe essere marui ma il problema persiste
-
i caricatori ballano nel guscio?
-
Si ballano!!e lo stesso caricatore in uno stubby della golden bow sono fermi!!dici che è quello ilproblema??ma il fucile è nuovo avra 4 mesi di vita
-
Ascolta, fai una cosa... segui le regole https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center e specifica bene il problema. Altrimenti tempo 1 ora e la discussione viene chiusa.
-
Mi sembra di essere stato chiaro!non mi pesca i pallini in automatico e in singolo si!!pensavo fosse il gommino hop up e l'ho cambiato ma continua a non pescare!!
-
si, il problema molto probabilmente è quello, affligge una grandissima parte di queste repliche (cmpresa la mia)
nastra il caricatore,e prova, in alternativa se proprio non funziona spessora l'interno del guscio
-
Quote:
Originariamente inviata da
pierre
Mi sembra di essere stato chiaro!non mi pesca i pallini in automatico e in singolo si!!pensavo fosse il gommino hop up e l'ho cambiato ma continua a non pescare!!
Non si tratta di essere chiari o meno, si tratta del fatto che se non è postata correttamente con le regole del tech center la discussione viene chiusa...ti consiglio di seguire lo schema del tech center ;) https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
-
dai, oramai probailmente siamo quasi alla risoluzione del problema, lasciatela passare questa, la prossima volta chiudete :)