Visualizzazione stampabile
-
chiudere....
Buona sera gente:
-MARCA E MODELLO: P99 Y&P
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usato
-UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Mi si e sfasciato lo spingipallino, con tutta sincerità mi son girato tutti i negozi on line ma senza nessuna risposta, qualcuno di voi può dirmi quale spingipallino compatibile aquistare, e da dove?
-TEMPO DEL PROBLEMA: Una settimana
-BATTERIA E SPECIFICHE: Gas
Ringrazio coloro che mi risponderanno con decenza, non come sto gnorri sotto.....
-
eccone un altro https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
ma scusa cercare su internet ti fa fatica?
e poi è la sezione sbagliata, c'è la sezione delle pistole.
non si può linkare nogozi su sam
-
Allora prima di tutto modera le parole, secondo, chiedo al moderatore di avvisare tutta sta gente strafottente che la cortesia e ben accetta da tutti, e poi, se e una fatica per tè avvisare la gente che sbaglia non rispondere proprio.........credo che sono stato chiaro.
-
mica ho offeso nessuno guarda la sfilza di tread chiusi prima dei tuoi per le stesse ragioni, non mi sembra opportuno continuare.
ahaha sei bello comunque... adesso hai modificato... e poi mi dici così che è colpa mia...
può bastare così dai che è flamer.
-
sicuramente, ma ti sei proposto male caro amico mio. Come ho già detto sopra non abbiamo nessuna confidenza quindi.....
-
Come ha detto lo gnorri sopra....1) sezione sbagliata 2) usa il tasto cerca in alto prima 3) esiste la sezione handguns che tutt'ora sembri ignorare dato che modifichi il post invece di scrivere nella sezione giusta.
Lo dico per te se vuoi risposte cambia sezione.
---------- Post added at 02:07 ---------- Previous post was at 02:06 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
simonmaya
Allora prima di tutto modera le parole, secondo, chiedo al moderatore di avvisare tutta sta gente strafottente che la cortesia e ben accetta da tutti, e poi, se e una fatica per tè avvisare la gente che sbaglia non rispondere proprio.........credo che sono stato chiaro.
Scusami con tutto il rispetto ma sto post non lo capisco.....comunque ripeto, se vuoi risposte scrivi in handguns.
-
ti ringrazio babbo, questo e il modo di postare.
---------- Post added at 09:45 ---------- Previous post was at 09:42 ----------
fatto...