Visualizzazione stampabile
-
> Migliori componenti <
raga ho bisogno di un aiuto,
cercando in negozi on-line ho notato che ce molta scelta di prodotti per il rinforzo della meccanica pero nn so come muovermi.
sara meglio guarder o systema ?
poi i vari materiali ... prendo tutto il kit guarder cilindro, teste, pistone in poliuretano (ma voci dicono che non è un buon materiale) o quello della sistema teflonato o non, con pistone in alluminio ?? non so come muovermi.... aiutatemi voi.
vi dico le modifiche da apportare : ingranaggi, boccole, cilindro, testa antivuoto, testa cilindro, spingipallino antivuoto, e poi mi potete dire cosa cambia da un gommino hop-up siliconico ad uno normale ?? grazie 1000.
ciao a tutti
-
ti merita dire che fucile hai e che cosa vuoi ottenere
perche ci sta che con poco tu possa averlo??
-
io andrei su parti systema, se le finanze te lo permettono!
ciauz
ps: lo spingipallino antivuoto?!?
-
m4 a1 marui, lo voglio rinforzare al massimo per poter montare una super molla pensavo ad una 150 se non 170 :shocked: (ovvio non per fare combat), pero non mi interessano gli ingranaggi elicoidali x alta velocita voglio solo qualcosa che regge bene a una bella scarica di colpi
-
-
se sei intenzionato, come affermi, di metterci una molla m150, il consiglio che ti posso dire è quello di vendere immediatamente il tuo marui e comprarti un altro fucile in metallo e già con meccanica rinforzata.
spendere dei soldi per rinforzare un fucile che, per norma, ha una meccanica e una resistenza molto limitata, è da suicidi. andresti a spendere di più che se ti comprassi un fucile in metallo.
se proprio vuoi tenerti il tuo fucile in plastica, allora comprati uno dei gear-box systema già equipaggiati con molle da 150, ma non addentrarti nei meandri di una customizzazione della quale tu non sai neanche da che parte iniziare.
te lo dice uno che ha fatto dell'overjoule la sua ragione di vita!!
ciao.
-
Quote:
Originariamente inviata da luky
se sei intenzionato, come affermi, di metterci una molla m150, il consiglio che ti posso dire è quello di vendere immediatamente il tuo marui e comprarti un altro fucile in metallo e già con meccanica rinforzata.
spendere dei soldi per rinforzare un fucile che, per norma, ha una meccanica e una resistenza molto limitata, è da suicidi. andresti a spendere di più che se ti comprassi un fucile in metallo.
se proprio vuoi tenerti il tuo fucile in plastica, allora comprati uno dei gear-box systema già equipaggiati con molle da 150, ma non addentrarti nei meandri di una customizzazione della quale tu non sai neanche da che parte iniziare.
te lo dice uno che ha fatto dell'overjoule la sua ragione di vita!!
ciao.
mitico luky, ascoltalo compra il gb intero systema spendi la metà e hai gia tutto perfettamente funzionante almeno quello con la molla da 150 (i mod. con la molla j nn vanno granchè)
-
cmq anche se dovessi mettere solo una me100 su un marui è da sconzigliare
i marui sono fatti per essere usati con molle marui
se cambi un pezzo ne cede un altro
quando cominci o cambi tutto o nulla(se si è rotto qualcosa al limite rimetti i componeti originali)
-
raga lo so che devo rinforzare la meccanica... è appunto x questo che vi chiedo un consiglio su cosa mettere se cilindro teflonato o non , se pistone in alluminio o policarbonato etc. il fatto è che cosi posso cambiare la molla ogni qual volta vado a fare un combat quindi prendere un gb gia fatto non penso che mi convenga soprattutto se poi devo rispendere soldi x rinforzare laltro da 100...
ammettiamo che voglia montare :
molla 150 guarder
componenti cilindro,pistone alluminio,teste della systema
boccole systema senza cuscinetti
ingranaggi guarder (non eli)
astina spingi pallino rinf systema
grilletto acciaio
pignone motore acciaio
canna teflonata alta precisione
andrebbe bene poi il tutto ?
ho anche dei dubbi sul hop up qualcuno mi spiega bene come funziona e cosa cambia con uno in metallo ??
ps la molla 170 è troppo ?
grazie a tutti x la pazienza.
-
i pezzi che hai preso vanno tutti abbastanza bene (tyranne gli ìingranaggi guarder :s ), però devi anchge cambiare gear box se usi un m150. alla fine ti viene 200 e passa euro e lo devi far montare a qualxuno
se compri già il mecha box sistema spendi 230 euro e essendo già montato manco devi spendere i 20 euro per farti assemblare tutto