Visualizzazione stampabile
-
Dritte Chiusura gearbox
Ciao a tutti!
Ho seri problemi a chiudere il gearbox! La molla salta, il grilletto salta , l antireverse salta! sto impazzendo!Quanlcuno mi potrebbe consigliare qualche dritta per come riuscire a chiudere semplicemente il gearbox?? Aiutooo! sto impazzendo!!! grazie a tutti per le risposte!
-
ciao PietroM4!
prova a guardarti un po' di video sul web, da spiegare per iscritto è un po' complicato!
io in genere con la mano sinistra tengo fermo grilletto & co, mentre con la destra prendo l'altro guscio del gb e faccio passare il dito medio nella fessura "rettangolare" dove si incastra il cilindro...in questo modo inizio ad accoppiare i gusci e posso iniziare a reggere la molla direttamente col dito medio della mano destra, liberando la sinistra che può occuparsi di far combaciare l'antireversal e il grilletto. Non so se sono riuscito a spiegare la manovra...
...comunque ci vuole pazienza ed un po' di manualità! ;)
-
oddio sono finalmente riuscito a chiuderlo ma ora non mi da più il colpo singolo...! da cosa dipende?
---------- Post added at 16:42 ---------- Previous post was at 16:42 ----------
grazzie rugger , la cosa importante è sempre avere pazienza! :-)
-
[QUOTE=PietroM4;3580860]oddio sono finalmente riuscito a chiuderlo ma ora non mi da più il colpo singolo...! da cosa dipende?
Probabilmente hai rimontato male il cut-off ...comunque vai a leggerti le numerose ed esaustive guide di SAM...c'è tutto quello che serve sapere!
-