Visualizzazione stampabile
-
Uso Italic (corsivo)
In realtà non so se è veramente un bug, ma se provate a scrivere in corsivo e poi premete Invio per andare a capo, va a capo la parola (o la frase) scritta in corsivo.
Oppure se si scrive in corsivo e poi si toglie, per scrivere qualcos'altro, premendo Invio va a capo sempre l'ultima parola scritta non in corsivo.
-
prova prova prova
guarda ho scritto e sono andato a capo
ora ho tolto il corsivo e sono andato a capo... non è cambiato molto.... cosa intendi?
-
Oddio sto uscendo pazzo per capire la motivazione :confused:
Ho scritto anche io prova prova prova e una volta premuto Invio mi è andata a capo la frase...
Ti giuro che non non ti sto prendendo per il culo :giggle:, prova a togliere e a mettere il corsivo scrivendo qualcosa e premendo Invio, dovrebbe darti questo problema...
Edit. ho fatto un video :p quando ho 2 secondi liberi lo posto
-
In realtà è un rompicapo, o uno sciogli lingua...
prova prova prova
Provato e non accade nulla.
Probabilmente hai un pc portatile e per errore sfiori il pad del mause ;)
Panda
-
No e' successo anche a me confermo il bug!.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pandoso
Probabilmente hai un pc portatile e per errore sfiori il pad del mause
Vero che ho il portatile, ma il pad non centra...
Ecco il video, con spiegazione:
- primo test 00:00 sec, metto Italic -> scrivo una frase e premo Invio (e si vede che va a capo la frase scritta in corsivo, mettendo il puntatore ad inizio frase);
- secondo test 00:11 sec, premo 3 volte su Invio -> togliendo l'Italic mi va a capo di un altro spazio;
- terzo test 00:22 sec, scrivo normalmente ->metto italic e scrivo -> tolgo italic e scrivo ancora, faccio un errore di ortografia ("grazier") e premendo Backspace non cancella la "r", ma la "e" di bene
<em>https://www.youtube.com/watch?v=w6J9...ature=youtu.be