Visualizzazione stampabile
-
Buona sera :)
Salve ragazzi.. Sono jerry ho 18 anni e vengo da Monreale (PA)..
E' un'annetto che faccio softair, però adesso ho deciso di farlo a livelli "professionali" (con un club etc..) vi ho letto spesso, il forum è completo anche ben mantenuto :)
Oggi ho acquistato un'M4A1 Full Metal della D|Boys con tanto di red dot royal, borsa porta fucile, 4 caricatori, scarica batteria, carica batteria, batteria 9,4 V 1200 Mh e cinghia, tutto con 6 mesi di vita a 120 euro..
Solo l'idea di avere questo fucile in mano mi ha fatto venire voglia di fare softair in maniera un pò più seria.. Presto metterò le foto :)
Ragazzi il piacere è tutto mio :D
-
Ciao e benvenuto!!
Fai cosa saggia entrare in un club e credo che nella tua zona ce ne siano parecchi di buoni. Giocare in un club sano è importante così avrai modo di far crescere la tua passione ed affiatarti con altri giocando di squadra, che alla fin fine è la cosa che da più soddisfazioni.
-
Ciao fabio ti ringrazio :)
Adesso devo vedere in che club andare, farò parecchie prove nella speranza di trovare gente veramente seria.
-
io ti consiglio la Xa Balarm... c'è un mio carissimo amico. Nel Forum si chiama Morpheo ma altrimenti c'è PANDOSO che giocano insieme.
-
-
A palermo ci sono tanti bei club :D la via legale è quella giusta :) purtroppo nella mia provincia non la pensano cosi
-
-
Grazie ancora del benvenuto ragazzi :DD