Visualizzazione stampabile
-
cilindro per ak47 beta
ciao a tutti...o fatto varie ricerca su questo forum e per il mio ak che ha una canna interna da 23 cm ricadevo in due categorie di cilindri ( quello a 3/4 e l'altro che è simile al tre quarti) poi avevano pure detto che ormai usano tutti il 3/4 ( vero? ) io adesso ho un cilindro con il foro a metà ( credo che sia sbagliato e che me lo depotenzi ).........cosa mi consigliate???
-
1 allegato(i)
Allegato 138964
tipo questo che è a 3/4 della systema va bn?
-
https://www.softairmania.it/threads/...-compensazione Qui ti togli ogni dubbio.
Se la inner misura 230mm io metterei il 3/4...
-
1 allegato(i)
però è purtroppo da quella guida che mi è venuto il dubbio....poi un negoziante mi ha consigliato questaAllegato 138974 può andare?
-
Quote:
Originariamente inviata da
andreas670
però è purtroppo da quella guida che mi è venuto il dubbio....poi un negoziante mi ha consigliato questa
Allegato 138974 può andare?
Se è in alluminio, è preferibile quello della Systema.
Poi i fori possono essere uno, due, tre, ecc. di forma rotonda, ovale o come ti gira....... l'importante è il rapporto aria tra cilindro e canna!!!!
-
nella scheda tecnica di quello lì che ha 4 fori dice che è realizzato in metallo ed acciaio.........ma è della lonex e non della systema
sinceramente se foste nel mio caso quale dei due cilindri prendereste il primo della systema o il secondo che me lo a consigliato il negoziante della lonex??
-
Vanno bene tutti e due......