Visualizzazione stampabile
-
minimi star
ciao a tutti!!
ho comprato una minimi star usata e non so cosa ci è stato fatto!!
il rateo è buono solo che al crono fa 0,60 j!!!!io l'ho aperta è dentro è tutto a posto, ho fatto la prova siringa ed
è perfetta!!!dentro ho trovato pistone con denti di metallo, testa pistone in alluminio e ingranaggi in acciaio!!!(non so se ci sono stati messi o nasce cosi)
ho controllato hop up mettendo del teflon e ho cambiato il gommino con uno marui ma il risultato è sempre il solito!!!ho provato a mettere una molla da 110(l'unica che avevo a disposizione) ma è sempre uguale!!
non riesco a capire cosa ha??!! puo essere che è stato cambiato lo spingipallino???
ASPETTO UN 'ILLUMINAZIONE!!!!!!GRAZIE IN ANTICIPO!!!
---------- Post added at 23:36 ---------- Previous post was at 21:52 ----------
Nessuno sa darmi una risposta??
-
allora nessuno sa niente???ho sono stato poco chiaro??
-
forse potrebbe essere spingipallino non adatto per una minimi...
fai questa prova:
prendi la canna con gruppo hu montato...ci metti dentro solo lo spingipallino,
con le dita tappi in fondo alla canna e all'imbocco dove sapgono i pallini e provi a soffiare dentro lo spingipallino con quest'ultimo a battuta dentro al gruppo hu..
vedi così quante perdite d'aria ci sono..
ps: altra cosa immediata da verificare. c'è la molla doi contrasto sulla canna che spinge il gruppo hu verso il gb??
-
provo subito
---------- Post added at 14:11 ---------- Previous post was at 14:10 ----------
non ho capito l'ultima cosa
-
sulla canna di solito c'è una molla che spinge il gruppo hu verso il gb in modo che vada ad appoggiarsi bene
https://t2.gstatic.com/images?q=tbn:...lghCLZ63jWEFHA
eccola qua...verifica che ci sia e che spinga bene
-
questa minimi star è diversa non ha molle perchè il gruppo hop up è fisso nella asg!
-
an perdonami...ho sempre smanettato sulle a&k credevo fosse simile...
-
ho fatto la prova che hai detto te e non ci sono perdite!!!
---------- Post added at 15:08 ---------- Previous post was at 15:02 ----------
ho notato che lo spingipallino sembra quello di un m4
-
non so per le star ma per le a&k lo spingipallino da M4 non va bene...serve o il suo oppure quello di un P90 si adatta...
-
Che cilindro è stato montato? Quanto è lunga la canna?
Sent from my GT-S5570 using Tapatalk 2