Visualizzazione stampabile
-
Batterie lipo per m4
Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto, ho un m4 lonestar border patrol completamente originale così come l'ho comprato, devo acquistare la batteria (credo 2) e fino ad adesso, credo che le migliori siano le lipotech (ripeto, credo) adesso chiedo a voi un consiglio per sapere qual'è il meglio sul mercato, sia come spunto che come affidabilità, non voglio ritrovarmi ogni mese a cambiare batterie...
-
Ciao qui c'è una recensione sulle lipo turnigy nanotech senconde me le migliori lipo in assoluto, non potrei farne a meno ,qui trovi una recensione di una delle tante batterie cosi ti rendi conto un pò https://www.softairmania.it/threads/...4V-1800mAh-20C ciao :)
-
Grazie per la tua risposta, ho cercato in giro, ma non ne ho trovate quì in italia... appena posso cercherò meglio...
-
Le Turnigy sono uno spettacolo, le uso anche io e ne sono soddisfattissimo, te le consiglio. Le puoi trovare solo nello shop cinese, almeno per quanto ne so, io le ho prese li, ma per farle arrivare ci vuole un po.
In ogni caso le batterie in commercio nei vari negozi online sono buone e durano, l'importante è che le tratti bene ricaricandole con un buon caricabatterie e non con quegli attrezzini cinesi che te le fanno gonfiare la seconda volta che ce le attacchi. E se stai attento a non andare sotto la soglia minima (3.2v per elemento) ti durano una vita. Con pochi euro ti compri anche un cicalino che ti avvisa se sei al limite.
Per la tua asg, và benissimo una 7.4 20c prendine una da 2000 mAh a due elemnti separati e vai tranquillo.
Investi sul caricabatterie e non avrai problemi.
Ciao
-
Il made in italy AB non è da scartare... anche le Firefox sono affidabili