Visualizzazione stampabile
-
6 allegato(i)
Valigia small
Salve a tutti con questo post, propongo la mia idea di valigia per i trasporti con poco spazio,ovvero una valigia ricavata da una custodia di un' utensile lava macchina ormai rotto .
Sono partito dalla scatola in plastica ho ritagliato della spugna a misura poi l'ho sagomata appoggiando il fucile più accessori,dopodichè ho steso un panno per ricoprirla.
Solo sui lati e sotto la spugna ho steso della colla per tessuti e plastica .
Per il bloccaggio degli accessori ho usato del velcro incollato sul tessuto e sui lati interni della scatola di plastica.
Spero che possa piacere .Allegato 138590Allegato 138591Allegato 138592Allegato 138593Allegato 138594Allegato 138595
-
Bella come idea, forse un po sbattosa nel rimontare il fucile alle 7 del mattino di domenica asd.
-
Bè dai son 2 perni da inserire ,non mi sembra molto, poi dipende dal fucile ma in questo caso.....:)
-
ahaha tipo dormiente a mettere 2 perni asd.
-
Davvero una bella idea!
Quando la chiudi metti un'altro panno tra le 2 metà o niente? i componenti non si toccano??
-
Non credo si tocchino dalla foto sembrano "affondati" nella spugna sagomata.
-
Avevo pensato ad un pezzo inserito nella parte laterale vicino le guide ,per coprire a mò di pagina , ma stò ancora valutando,oggi lo provata sul campo e la non voglia di smontare più che altro è alla fine game non l'inizio per me, si è resa molto utile nel trasporto.
-
bella pensata ,però anche io sono un pò restio per il dover rimontare il fucile alla mattina :D