Visualizzazione stampabile
-
Esporto In russia
Ciao a tutti ragazzi, ho un quesito importante, devo spedire un 20 di divise a un amico in Russia, ma la domanda che mi viene subito in mente è questa, rischio che mi vengano bloccate o che mi venga fatta qualche sanzione ? scusate se non è la sezione più adatta ma non so proprio a chi rivolgermi
-
In teoria se non sono divise "ufficiali" non dovrebbero esserci problemi, non ne sono sicuro però.
-
Per sicurezza rimuovi le stellette e nascondi i numeri di contratto: ovviamente se son presenti.
E' difficile aprano i pacchi in uscita se non contengono metallo o materiale ambiguo: metti abbigliamento usato o simili e sei a posto
Ahab
-
cavolo mi dice che non posso dartela !!! :-D Comunque grazie, mi consigli con le poste italiane o con qualche corriere particolare ?
PS cosa intendi per materiale ambiguo ?
-
Qualcosa che ha forma di arma/armamento ^^
Le tariffe delle poste sono oscene per l'estero, per me ti conviene chiedere un preventivo tipo a MyShip o direttamente ad un corriere
Ahab
-
Vai da un corriere così stai tranquillo
OTse per caso poi ti manda in cambio un pò di caviale, se il prezzo è interessante, mi candido come potenziale acquirente