Visualizzazione stampabile
-
Setup TF45
Ragazzi voglio un consiglio dai piu esperti. Ho in mente di replicare questo setup: https://www.softairmania.it/attachme...375600&thumb=1
Ora, per quanto riguarda la mimetica ho le idee chiare: mimetica SOD in colorazione CB62 (pantaloni & combat).
Il problema è il tattico, quale??? CIRAS?? PLATE?? Che colore? CB o TAN??
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabre93
Ragazzi voglio un consiglio dai piu esperti. Ho in mente di replicare questo setup:
https://www.softairmania.it/attachme...375600&thumb=1
Ora, per quanto riguarda la mimetica ho le idee chiare: mimetica SOD in colorazione CB62 (pantaloni & combat).
Il problema è il tattico, quale??? CIRAS?? PLATE?? Che colore? CB o TAN??
scusa ma quelle non sono in cb62
come vest per quel setup ciras marittime mjk (tan-kaki)
-
Sisi lo so che le mimetiche in foto non sono in CB56, ma ho visto altre foto con operatori che ce l'hanno e sinceramente mi piace piu la CB56 (e poi anche perche la desert normale sul sito della sod c'è solo la combat, i pantaloni no)
---------- Post added at 22:46 ---------- Previous post was at 22:44 ----------
Il Ciras Land va bene lo stesso?
-
4 allegato(i)
-
Mi accodo alla domanda...
Sarebbe tanto assurdo vedere addosso ad un italiano un Ciras Land?
Però, non c'è che dire...la scelta del tattico per un setup nostrano è veramente un parto... :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
fabre93
sinceramente nessuno di quelli che hai postato.
comunque sia come setup sarebbe più un impression che un setup perfetto.
tuljenj: non ho mai visto un ciras land addosso ad un operatore italiano, sempre e solo ciras mar.
la scelta del vest per un setup serio nostrano non è per niente un parto, basta solo vedere quello che hanno e prendere quel vest, meglio originale, ma se non si può anche replica cercando bene si trova.
del mar. ciras mi pare esistano parecchie repliche a prezzi bassi.
comunque ragazzi, drago nero vi ha già dato il link della discussione con quello che vi serve sapere a livello vest usati.
-
Che significa setup impression?
-
-
In alternativa al Ciras Mar cosa usano?