Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
my setup multicam!!!
kit list:
mimetica + jungle defcon5
tatico rrv tmc cordura 1000D+tasche defcon 5 in khaki
cinturone +rolly polly od (da cambiare in cb)
ginocchiere tan
occhiali royal 3 lenti
anfibi magnum neri (da cambiare in tan)
Allegato 137951
setup da completare con:
zaino camelback per rrv (ke nn sto riuscendo a trovare in italia -.-)
fondina cosciale
utility cosciale
anfibi tan
e un mich 2000 ke ho già e ke alterno col jungle!!!
a breve inserirò altre foto!!!!
le critiche sono ben accette ;)
-
Le prossime foto che siano un perlo piu grandi,perchè in queste vedo poco e niente.
Inoltre non vorrei fare il guastafeste ma evita la scrittura stile SMS (regolamento forum)
grazie
-
un setup generico composto da materiale di qualità basso/quasi-media...non voglio essere cattivo, ma così per com'è non è nulla di mai visto o eclatante.
se, ad esempio, avessi avuto tutto il materiale di marca/issued, allora la cosa sarebbe cambiata...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Curelin
un setup generico composto da materiale di qualità basso/quasi-media...non voglio essere cattivo, ma così per com'è non è nulla di mai visto o eclatante.
se, ad esempio, avessi avuto tutto il materiale di marca/issued, allora la cosa sarebbe cambiata...
commento abbastanza inutile,
non credo si debba postare in questa sezione solo se si ha un setup insolito o eclatante, se voglio postare un setup con cui gioco, lo posto.
infine non meno importante, non credo che sia cambiato nulla con roba "di marca/issued", nel momento dell'acquisto del materiale ognuno è consapevole (credo) di ciò che sta comprando, senza che ciò pregiudichi un setup di bassa qualità in base a quanto hai speso a mio avviso.
Raptorguastatori, la prossima volta metti delle foto più grandi e con l'asg magari ;) sempre carina la multicam!
-
ok ragazzi le prossime foto saranno più grandi...;)
-
Quote:
hono
non credo si debba postare in questa sezione solo se si ha un setup insolito o eclatante, se voglio postare un setup con cui gioco, lo posto.
infine non meno importante, non credo che sia cambiato nulla con roba "di marca/issued", nel momento dell'acquisto del materiale ognuno è consapevole (credo) di ciò che sta comprando, senza che ciò pregiudichi un setup di bassa qualità in base a quanto hai speso a mio avviso.
Raptorguastatori, la prossima volta metti delle foto più grandi e con l'asg magari ;) sempre carina la multicam!
Amen
setup originale non significa per forza setup eccezionale; si possono spendere migliaia di euro ed avere lo stesso un setup non funzionale, scomodo e inadatto al contesto.... però con ottimi materiali..... inutile.....
raptor, a mio gusto starebbe meglio un paio di anfibi desert.... ;) aspettiamo le foto più grandi! ;)
-
Il setup è carino,di sicuro ben allestito per il gioco,l'unica cosa che non userei mai sono quei guanti,non ho mai capito a cosa servano i guanti senza dita se non a ferirsi lo stesso in caso di caduta.;)
-
clint ho intensione di cambiarli al più presto...ho quelli neri xk fino ad un mese e mezzo fa facevo parte di un'altra squadra ke usava la tiger stripe e ho dovuto usare quelli neri...ora però pian piano mi sto rifacendo tutto il setup e comprerò anke gli anfibi tan ;) the nigthrider i guanti li ho cambiati proprio ieri con un paio a dita intere XD...cmq devo dire ke nn mi sono trovato scomodo con quelli a mezze dita :D
---------- Post added at 18:48 ---------- Previous post was at 18:35 ----------
-
Quote:
hono
non è un commento inutile. è duro, ma non è inutile.
è un setup con roba vista, rivista e trivista. le copie di equipaggiamento si trovano a due lire ovunque...diverso è invece avere la pazienza, le conoscenze e l'occasione per beccare quel pezzetto di equipaggiamento che, guardando il setup, fa pensare "cavolo, bello questo!"
...tanto per dirne una...
-
ragazzi gli spallacci dell'rrv mi si gonfino dalla parte interna...sapete dirmi come posso evitarlo??