Visualizzazione stampabile
-
Scar H o L
Ho già fatto questa domanda sul forum vero e proprio di questo sito ed ho già ottenuto risposte esaustive,ma volevo chiedere anche quì.
La mia domanda è se mi consigliate di prendere scar H o Scar L,(Dboys);io sarei più deciso sull'H,ma in molti me lo sconsigliano per il fatto dei caricatori.
Non vorrei poi pentirmene
-
io ho la versione L della dboys.. e se dovessi rifare l'acquisto sicuramente prenderei l'H.. perche pesa meno.. è piu simile al peso del " vero "
poi che L monti caricatori colt... beh è sicuramente un fatto da prendere in considerazione.. io però prenderei l' H
-
Grazie,almeno uno che preferisce l'H
-
secondo me una volta valutato il discorso dei caricatori ed essendo consapevole a cosa si va incontro, l'uno vale l'altro, va a gusto personale.
-
io chiaramente preferisco l' H che oltretutto è aggiornato all' incontrario del fratellino piccolo in 5,56 :D l' L come peso e piu realistico e l' H che e troppo leggero!!
-
io ho l'H (ma VFC) e non lo cambierei per niente al mondo con L ...per me H è più "cattivo"...!
-
io ho la uno scar L CA nero.. premesso questo se lo dovessi ricomprare prendere sicuramente la versione H TAN magari VFC ...
perche secondo me è quello il vero SCAR!
-
Grazie a tutti per le risposte,ora mi sento più sicuro e vado sull'h,Comunque se qualcun altro vuole dire la sua non c'è problema
---------- Post added at 16:42 ---------- Previous post was at 16:41 ----------
Grazie a tutti per le risposte,ora mi sento più sicuro e vado sull'H,Comunque se qualcun altro vuole dire la sua non c'è problema
-
Scar H tan se puoi anche vfc ;)
-
Ah e un 'altra domanda, stavo già guardando,ma non trovo da nessuna parte i caricatori per scar H dboys
Sapete niente ?