Visualizzazione stampabile
-
Calcio scar l cqc vfc
Allora, domenica scorsa cadendo da un scendendo da un albero, il fucile mi è rimasto incastrato e si è formata una crepa vicino al "cardine" del calcio, un ragazzo mi ha suggerito di usare la resina bicomponente per plastiche volevo sapere s equest'ultima tiene abbastanza, in caso contrario dove posso trovare calci vfc?
grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno
Felcio
-
ciao,
wgc a tutti i ricambi per lo scar VFC
ciao all
-
grazie mille, però credo che il sito non funzioni al momento sto provando da 3 brower diversi e niente, forse è il mio pc
, grazie comunque
-
Quote:
Originariamente inviata da
Felcio
grazie mille, però credo che il sito non funzioni al momento sto provando da 3 brower diversi e niente, forse è il mio pc
, grazie comunque
Il sito funziona regolarmente.
Sicuramente è un tuo problema.
-
Scusate ma il calcio per scar della dboys non è compatibile ? Nel senso a meno che lui non lo voglia vfc per forza direi che trovare una soluzione acquistabile senza dogana ecc. è meglio forse...
-
wgc ha quasi tutti i ricambi per lo scar vfc.. io ho fatto un acquisto 2 settimane fa proprio per pezzi di ricambio vfc e non hanno proprio tutto.
il calcio del boys dovrebbe essere compatibile ma dello scar H della dboys non L
se cercate pezzi che non trovate da nessuna parte per VFC scrivete direttamente a loro.. ci mettono un po a rispondere ma alla fine lo fanno e con pochi euri vi spediscono tutto.
-
appurato che il sito funziona date consigli su come riparare il calcio malandato e non fate il callcenter di wgc:D