Visualizzazione stampabile
-
Oakley m frame hybrid
Ciao ragazzi, so che ci sono una marea di post sugli oakley ma non ne ho trovato uno riguardante il mio modello...
Ho comprato un paio di oakley m frame hybrid e mi chiedevo se posso usarli per giocare in tutta sicurezza, so che sono sottoposti a test ansi ma per eliminare ogni dubbio volevo sapere se c' è qualcuno che si è beccato un paio di pallini in faccia indossando oakley e non ha riscontrato problemi di nessun genere... sapete com' è la sicurezza non è mai troppa XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
asdf
Ciao ragazzi, so che ci sono una marea di post sugli oakley ma non ne ho trovato uno riguardante il mio modello
Non esiste un "tuo modello". Oltretutto M-FRAME è il modello, Hybrid è la forma della lente.
Le lenti Oakley sono tutte uguali, tranne quelle degli SI che hanno un trattamento in più ( qualcosa che riguarda laser e amenità del genere, se non ricorco male )
Ergo, è più probabile che si "sfoglino" le lenti con il passare del tempo, invcece che rompersi.
-
se giochi nel J puoi andare tranquillo tutta la vita con oakley !
-
ottimo, grazie ragazzi ;)
-
-
-
-
se sono originali....non c'è problema.....c'è chi affida alla protezione degli occhi occhiali da 5€....tu se hai preso gli originali ha una lente sicura.....
-
Ho un socio di club che ha proprio i tuoi, li tratta col culo da oltre un anno e di bb sulle lenti ne ha prese assai
essendo balistici vai tranquillo
-