Visualizzazione stampabile
-
problema con torcia
ciao sono andrea ho sostituito delle pile cr123a non ricaricabili con un kit di due pile sempre cr 123a ricaricabili complete di ricaricatore,risultato? mi si è bruciata la lampadina in pratica devo sostituire il bulbo che tra l'altro ho gia trovato la mia domanda è la seguente :non esiste una torcia completa di remoto attacco per slitta che funziona con pile ricaricabili? grazie ragazzi
-
le ricaricabili POTREBBERO avere voltaggi leggermente superiori (3,7 piuttosto che i 3 delle normali) e quindi bruciarti ovviamente la lampadina, controllali!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nonaeme
le ricaricabili POTREBBERO avere voltaggi leggermente superiori (3,7 piuttosto che i 3 delle normali) e quindi bruciarti ovviamente la lampadina, controllali!!
Non e' che potrebbero, e' così; cerca una torcia che supporti entrambe.
Guarda tra le recensioni qui https://www.softairmania.it/threads/...sta-recensioni che qualcosa trovi di sicuro ;)
-
Innanzi tutto ti ringrazio le pile le ho controllate ed è proprio come dici tu però adesso io ho trovato il bulbo originale della mia pila che è una g&p. tornando alle batterie le ho controllate al max con il tester tutte e due escono a 8,2 volt ed il bulbo che ho trovato è di 9 volt dici che possa andare la torcia? tu cosa mi consigli? guarda hai carta bianca sappi che a me serve una torcia potente con remoto attacco a slitta weaver e pile ricaricabili grazie
-
Se il bulbo e' da 9V dovrebbe tenere, ma a questo punto mi chiedo come mai sia saltato. Non sono pratico di torce e non saprei sinceramente cosa consigliarti (per quello ti ho linkato le recensioni) ;)
-
Nella mia infinita niubbaggine per quanto riguarda le torcie, qualche ricordo mi riaffiora sul fatto che i bulbi ad incandescenza sono particolarmente affini a bruciatura se usati con cr123 ricaricabili che hanno un voltaggio di 3,7v (anche se esistono le 3v ma sono più difficili da trovare)...il problema dovrebbe risolversi usando bulbi a led che credo, e ripeto credo, siano più resistenti sotto questo punto di vista ;)
Se ho scritto delle cavolate chiedo scusa da subito e mi autopunisco mangiandomi una coppa di gelato :asd:
Un Saluto
-
Grazie mille ragasso appena vinco al superenalotto ti regalo un barret m107 cal.50 bmg
---------- Post added at 22:17 ---------- Previous post was at 22:15 ----------
grazie mille appena vinco al turista per sempre ti faccio recapitare acasa un cheytac m 203
---------- Post added at 22:24 ---------- Previous post was at 22:17 ----------
io ti ringrazio e ti dico che se vinco al superenalotto ti faccio recapitare a casa un unique alpine tpg1 ti va bene?