Visualizzazione stampabile
-
Glock G17 hg 185
Salve ragazzi ho comprato una Glock G17 della HFC il modello è HG185 , la pistola è a gas scarrellante , volevo sapere se c'era il modo di aumentarli la potenza , ho cercato qualche valvola maggiorata ma non ne vedo nessuna, solo per pistole a CO2, sapreste aiutarmi ? grazie 1000
-
l'hai controllata prima al cronografo? di solito le pistole a gas sono già a posto quelle a gas sono già a posto come potenza...tieni conto che non puoi farla andare sopra il joule...
-
sisi lo so ormai gioco a softair da 2 anni , ma volevo solo sapere se c'era la possibilità di potenziarla un po di piu e se si come fare :)
-
Se stai cercando info per mandarla over hai sbagliato forum... fai occhio credimi! :kick:
-
Secondo me non sta cercando di mandarla over joule...la pistola in questione ce l'ho anch'io la mia esce 0.6/0.7 J.....sta chiedendo se c'è un modo di portarla a 0.8J per dire....se ci fosse il modo (valvola maggiorata ? ) sarei interessato pure io.... :p
-
sto cercando giusto il modo di mandarla a 0.9j , perchè spara un po pianino la mia :)
-
avete provato dei tipi di gas diverso?? (dico avete perchè anche Babbo ha la stessa pistola)
tu quale gas usi? io ti consiglio il green gas arancione, è miscelato con del grasso siliconico, evita l'essicamento delle guarnizioni e l'ostruzione delle valvole!
ma comunque mi sembra strano, io la uso con dei pallini da 0.25 e il cronografo mi segna 0.8
ho anche io la stessa pistola! ma forse la mia è nuova di pacca, ha 2 settimane di vita....
la tua daniT. lo faceva sin da subito di sparare piano??
e la tua Babbo??
-
Fin da subito...ho comunque linkato in pm un negozio dove può trovare una valvola maggiorata.
Resta il fatto che essendo una pistola low cost i pezzi after market diciamo che non esistono o meglio quelli che ci sono non vengono dati per compatibili poi non si sa mai....
E' comunque una cosa abbastanza diffusa da quello che ho visto in Italia e all'estero (dove i limiti sono superiori al joule) che le pistole a gas escono con potenza nettamente inferiore ai limiti. In italia ho visto molte pistole si attestano intorno a 0.7/0.75 joule se alimentate a gas, di più con il co2, meno o uguali le elettriche.
Il gas fa la sua parte fino ad un certo punto da come la vedo nel senso che il gas che sprigiona la valvola è sempre il solito poi può essere più o meno compresso.
Ricordiamo che comunque sono articoli cinesi, e che in italia e a san marino costano molto per essere quello che sono, e che magari non tutti escono uguali così come i fucili c'è chi over e chi rientra nel joule.
La mia mi sembrava al crono facesse 0.7, la tua 0.8, quella di dani non so...Però c'è da contare anche quello che ho detto prima...A volte è solo questione di :ass: