Visualizzazione stampabile
-
Salve
Salve a tutti.... vorrei poter accedere all'area mercatino perchè sarei interessato ad acquistare alcune cose e a venderne altre originali americane e italiane dell'esercito.... è possibile???
Perchè quando clicco RISPONDI non succede niente... il mio profilo è bloccato???
Cmq complimenti x il forum... è immenso!!!!!!!! Mi ci devo abituare ma è strabello.... Attendo vostre notizie
CIAUUUUUUU
p.s inoltre posso usare i miei album per caricare foto di materiale da vendere??? grazie mille.... spero di non essere di disturbo
-
Mmmh, premesso che SAM NON è il mercatino (per quanto l'abbia usato e lo usi pure io) leggendo il regolamento scoprirai il perché del tuo "problema"
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Giovagosu
Salve a tutti.... vorrei poter accedere all'area mercatino perchè sarei interessato ad acquistare alcune cose e a venderne altre originali americane e italiane dell'esercito.... è possibile???
Perchè quando clicco RISPONDI non succede niente... il mio profilo è bloccato???
Cmq complimenti x il forum... è immenso!!!!!!!! Mi ci devo abituare ma è strabello.... Attendo vostre notizie
CIAUUUUUUU
p.s inoltre posso usare i miei album per caricare foto di materiale da vendere??? grazie mille.... spero di non essere di disturbo
temo che per ora non potrai vendere nulla in quanto sei appena iscritto.... ci vuole 1 mese se non vado errato....
-
Ah ok.... e capita anche a voi che ogni tanto il tasto RISPONDI non vada??? se tipo scrivo risposta rapida e poi faccio RISPONDI funziona
---------- Post added at 20:42 ---------- Previous post was at 20:41 ----------
Visto??? perchè? OO'
Cmq x il mercatino ok no problem... era x sapere.........
-
Ciao Giova.. ti chiamo io stasera e ti dico un po di cose e le regole basilari... leggilo pero il regolamento che è necessario :)
-
Ah oki.... cmq bel forum! Mi serviva giusto per qualche info.... grazie ancora CIAUUUUUUU