ciao a tutti ragazzi, vorrei avere delle opinioni sugli hk416 low cost
volevo regalarmi questa replica ma non saprei dove buttare la testa come marche ecc ecc... qualcuno riesce a darmi una mano con opinioni e consigli?
grazie mille! :)
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ragazzi, vorrei avere delle opinioni sugli hk416 low cost
volevo regalarmi questa replica ma non saprei dove buttare la testa come marche ecc ecc... qualcuno riesce a darmi una mano con opinioni e consigli?
grazie mille! :)
ce il 416 della dboy su gmsoftair disponibile devi fare le solite cose da low cost e sei a posto (in metallo i gusci)
il dboys era uno dei più accreditati, avendo già un kac pdw dboys e avendo provato altre asg, conosco la marca...con i osliti interventi da low cost intendi cambio molla, spessoramento e reingrassaggio del GB?
altra domanda, devo per forza tenere l'anpeg oppure la batteria su può posizionare ad esempio nel tubo del calcio o nel caso di un clacio crane si può usare una batteria dedicata?
io l' unico che ho visto usava le crane quindi penso che al massimo sposti i cavi dietro e ti levi il pensiero! e si sono quelli i soliti lavoretti ;)
Imho dovresti puntare un 416 golden bow, se lo trovi. Secondo me qualitativamente è meglio, e in più i cavi batteria li ha già nel calcio.
Il golden bow mica ha i gusci in plastica?
No, c'è la versione fullmetal, i primi addirittura li facevano coi loghi HK. Non so se c'è pure la versione in plastica..
veh https://www.softairmania.it/threads/...416-Full-Metal
tenchiu!!!! recensione già vista...il mio venditore di fiducia mi trova sicuramente il dboys, nessuno ha qualcosa di specifico in merito a questa asg?