Visualizzazione stampabile
-
Scelta :S
ragazzi vorrei prendermi un M4 visto che voi siete più esperti perché già li possedete potreste consigliarmi quale tra questi è il migliore o volendo me ne consigliate uno stesso voi ma sempre su quel prezzo, le ASG che più mi sono piaciute sono queste.
-M4 RIS CQB NAVY L FULL METAL (D|BOYS)
-M4 LONE STAR BORDER PATROL SBR (EVOLUTION AIRSOFT)
-M4 A1 SHORT FULL METAL LWRC (CLASSIC ARMY)
-
-
-
Io direi classic army, sono possessore di un classic army e non ho avuto problemoni.
-
ciao ragazzi sono nuovo nel forum e anche io vorrei prendermi un M4 e avevo visto questo M4 A1 SHORT FULL METAL LWRC della Classic Army, cosa ne pensate? E quale batteria mi consigliate visto che sul sito dove l'ho visto il fucile ne è sprovvisto
-
ragazzi per queste domande esiste la sandbox in sezione "asg&accessori"
Senza contare il fatto che da regolamento NON si uppa fuori del mercatino....
-
M4 lonestar sicuramente! Sono ottimi prodotti ed fatto con meccanica king arms
-
Asolutamente Lone Star SBR , confermo quanto detto da Skype , sono perfetti out the box , pigli e giochi come i miei vecchi marui di anni fa.
-
Da possessore do ragione anche io a skype, i lone star sono ottimi fucili sia internamente che esternamente con quelli vai sul sicuro
-
anche io di ragione a gabri, mmilia e skype.. prendetevi un lone star, 0 problemi, 100% affidabilità, full metal, bolt catch funzionante, qualità king arms.. e per le batterie io consiglio le lipo.. nettamente più comode delle ni mh o li fe o qualsiasi altra batteria.. a fronte di una spesa iniziale maggiore sono più facili da usare, d'inverno non danno alcun problema, e sono anche più contenute come dimensioni.