Visualizzazione stampabile
-
elmetto
vorrei porvi unsondaggio, sò già ke mi beccherò 10.000 risposte, ma almeno sentendo i pareri, potrò capire quale elmetto é più aprezzato... e di conseguenza quale prendere....
preciso ke per ovvi motivi si parla sempre di repliche ( abs, vtr ecc..) logicamente quelli in kevlar vengono lasciati a quelli a cui servono
-
io utilizzo alternativamente 6 elmetti, reali,compresi mk6 inglese mk6 para, pasgt e naturalmente mich, piu un paio di copie, dipende che setup fai,
per ora il migliore reale è il mio cvc leggerissimo, mentre per le copie l'orka copia del mich 2001 , acquistato da boom arms, assolutamente perfetto.
-
se nn é troppo disturbo,mi posteresti il link di boom arms?
come protezione zomu cosa usi?
ciao e grazie
-
mich,non solo esteticamente ma anche come qualità e comodità.
il pasgt quando corri va da tutte le parti,se poi è una replica...
poi dell'elmetto non te ne fai molto,in estate fa troppo caldo,in inverno puoi usarlo già più spesso ma è sempre peso in più,valuta bene.
p.s.in che club giochi? :wink2:
-
pasgt: copre molto di più rispetto altri elmetti, x quel che mi riguarda lo muovo difficilmente (attacchi originali ) e inoltre in dotazione ai marines...
il peso è molto vicino al mich ma io personalmente mi trovo meglio con il pasgt...
-
ma il tuo pasgt è la versione originale oppure è una replica con gli strap di quello vero?
-
replica con attacchi originali
-
io uso un pro tech nero senza adesivi, ottimo non ci sudo d estate e non si muove nemmeno a pagarlo.
tutto dipende da che tipo di gioco fai....a me l elmetto serve perche mi tuffo rotolo casco capitomblo sparo e poi mi rituffo, se giochi tipo passeggiata nel boschetto allora si non ti serve. 8)
-
scusate, mi stà venendo una grandissima confusione.... i soldati americani ( tralasciando i delta ecc...) ke casco usano?
non sono molto bravo a distinguerli, però dalle ultime foto ke ho visto sembrano tutti mich.... i pagst sn il modello ke usavano prima o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviata da anelkiller
p.s.in che club giochi? :wink2:
jjf tu?