Visualizzazione stampabile
-
Ras Acr
Salve a tutti sono nuovo prima di tutto non mi sono presentato perche non ho trovato una sezione(nel caso ci fosse e poteste indicarmela vene sarei grato):smile:
Passo alla domanda, siccome possiedo il masada a&k ma non amo particolarmente il frontale volevo sapere se esisteva o se c era modo di produrre questo frontale https://battlefield.wikia.com/wiki/ACW-R
nel caso in cui ci siano irregolarità nel messaggio ditemelo provedo all'edit ;)
-
esiste il forntale con ris interamente in metallo della magpul,ma sono 100 eurozzi(se lo trovi)
oppure devi usare le slitte per forntali di tipo MOE(molto + economiche)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alan Monziani
esiste il forntale con ris interamente in metallo della magpul,ma sono 100 eurozzi(se lo trovi)
oppure devi usare le slitte per forntali di tipo MOE(molto + economiche)
Sisi quello lo conosco esiste anche quello dell'A&k che costa la metà(e penso sia anche l unico compatibile) a me interessava proprio il frontale bushmaster quello li che pero penso non esiste da softair almeno che non melo faccia fare su misura! grazie comunque ;)
-
lo ha fatto anche l'A&K? se lo hai,mi manderesti il link di dove lo vendono XD?
-
Quote:
Alan Monziani
lo ha fatto anche l'A&K? se lo hai,mi manderesti il link di dove lo vendono XD?
Softairchina cerca masada e intorno alle ultime pagine della ricerca ;)
-
-
Quote:
-SEAL-
L'acr remington ha pure il frontale postato nel mio link. quello è il frontale tri-rail. in ogni caso mi andrebbe bene pure quello ma mi servirebbe la valvoletta del gas per la canna perche sono fissato coi particolari :oops:
-
Quote:
IlMurra
sono fissato coi particolari :oops:
come fai allora a tollerare la leva d' armamento della vecchia versione magpul? io non comprerò mai l' A&K per quello:sad2:
-
Quote:
-SEAL-
come fai allora a tollerare la leva d' armamento della vecchia versione magpul? io non comprerò mai l' A&K per quello:sad2:
purtroppo è vero ma non avendo un lavoro non melo potevo permettere il magpul, in ogni caso se riesco a fare il custom del link che mi hai mandato mi accontento, anche se quello della leva di armamento rimarrebbe l'unico difetto nell'estetica :smile: nel caso tu sapresti mica dove possa farmi fare la valvoletta del gas sopracanna? tnx
-
Quote:
IlMurra
nel caso tu sapresti mica dove possa farmi fare la valvoletta del gas sopracanna?
nello stesso posto dove devi andare per farti accorciare la canna, da un torniere