Visualizzazione stampabile
-
mp5 si inceppa!!! aiuto
jg mp5sd6:
-nuova:
-completamente originale:
allora.. ho comprato un'mp5sd6 jg (golden bow) e inizialmente su 200 pallini 2 volte mi si è inceppata! poi sparando a raffica ritorna tutto apposto ma dopo averla richiusa la seconda volta che ci gioco il problema è peggiorato.. ora il 70% delle volte a colpo singolo non funziona!!:evil: ma non è il caricatore dei mp5 perchè ho sparato senza caricatore e si inceppava ugualmente!!:confused: cosa potrebbe essere..
-
ti consiglio di modificare il messaggio sennò te lo chiudono leggi le regole del posting nel tech center https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center
-
batteria carica? il mio mp5 galaxy con batteria al 50% non tira in singolo, ma in raffica si
-
batteria 50%, vero non ci avevo pensato.. però ora prima di confermare il problema devo finirla di scaricare del tutto.. comunque grazie!
-
Quote:
Originariamente inviata da
nicky98
jg mp5sd6:
-nuova:
-completamente originale:
allora.. ho comprato un'mp5sd6 jg (golden bow) e inizialmente su 200 pallini 2 volte mi si è inceppata! poi sparando a raffica ritorna tutto apposto ma dopo averla richiusa la seconda volta che ci gioco il problema è peggiorato.. ora il 70% delle volte a colpo singolo non funziona!!:evil: ma non è il caricatore dei mp5 perchè ho sparato senza caricatore e si inceppava ugualmente!!:confused: cosa potrebbe essere..
si inceppa significa che i pallini si bloccano in canna o nell'hop up . E' questo quello che ti succede ?
Con gommine cosi dure come quella Jiong gong è normale, sopratutto se non è lubricata .Quindi disinserisci tutto l'hop up, e riprova, e cronografa, potresti avere anche delle perdite aria mostruose ed avere una potenza talmente bassa da non riuscire a far uscire i bb.
-
x bombardiere: io ho sparato anche senza i pallini, ma si "inceppa" cioè non spara a singolo ma solo in raffica.. quando sparo in semi è come se il motore prova a far girare gli ingranaggi ma non riesce.. per le perdite di aria, a batteria piena sparava normalmente, e anche adesso spara bene in auto ma non in singolo
-
La terminologia corretta è importantissima, ti si è inceppato? Inceppato a casa mia vuol dire pallino incastrato da qualche parte, infatti lui ti ha dato una risposta che con il tuo caso non c'entra niente;
Per il tuo problema potrebbe essere dato da una dispersione elettrica in singolo, dalla batteria ecc.
-
Quote:
Originariamente inviata da
nicky98
x bombardiere: io ho sparato anche senza i pallini, ma si "inceppa" cioè non spara a singolo ma solo in raffica.. quando sparo in semi è come se il motore prova a far girare gli ingranaggi ma non riesce.. per le perdite di aria, a batteria piena sparava normalmente, e anche adesso spara bene in auto ma non in singolo
Cacchio, è difficile riuscire a aiutare qualcuno se non si sà nemmeno quello che ha l'asg.
Ti ripeto la mia domanda:
si inceppa significa che i pallini si bloccano in canna o nell'hop up . E' questo quello che ti succede ?
Da quello che dici ora , sembra che non hai problemi di inceppamento, ma che l'asg non spara , o la meccanica non gira quando utilizzi il colpo singolo.
-
si scusate non mi veniva un termine appropriato, ma la mia risposta non voleva offendere nessuno! e come si puo risolvere questo problema? se era a causa della batteria avevo pensato a comprare una lipo (7,4V), cosi a metà la ricarico senza effetto memoria.
l'asg non spara e sento come se provasse a far girare i ingranaggi ma non riesce.. comunque non sono esperto e se mi date i vostri contatti di messanger vi mando il video.
-
ma giusto...cosa succede???
provi a sparare in singolo, schiacci il grilletto ma non succede niente, senti solo un click? mentre in raffica va bene?
come schiacci il grilletto, fino in fondo o no?