Visualizzazione stampabile
-
soc 16 marziano
ciao a tutti,
allora il fucile è questo...
https://img168.imageshack.us/img168/...tfuc013ve2.jpg
l'ottica è una 2-6x32 di una marca infida (però esteticamente funziona, che poi è quello l'importante)
la verniciatura l'ho fatta io, il procedimento è un po' complesso (ho lavorato in negativo) però se a qualcuno interessasse glielo potrei spiegare...ovviamente lui potrebbe utilizzare i colori che più gli aggradano... :giggle:
ps. vi piaciono le mie lenzuola? 8)
-
:shocked: con che setup lo usi?
diciamo, figo per il motorshow... ma non so quanto possa essere adatto al gioco... complimenti comunque per il lavoro ben fatto!
-
cosa intendi con setup? :s
-
come ti vesti? con che mimetica, in che ambiente lo usi... il setup è il vestiario (compresi tattico e buffetteria) con cui vai a giocare.
herbal
-
adesso purtroppo sto usando una woodland americana...ma se riesco provo a cercare un qualcosa di russo...
come tattico un intramontabile alice con spallacci lbv...ultima alba style... :giggle:
-
ciao,io sarei interessato a sapere come hai lavorato,magari puoi spiegarlo nel funs club!
bellissimo tranne x i colori!! :giggle:
-
spettacolo....forse era maglio con tonalità sul verde....cqm grafica stupenda
:wink2:
-
..cambiando la combinazione di colori sicuramnete dovrebbe uscire un lavoro più gradevole agli occhi... :wink2:
-
non ho capito bene perchè dici che l ottica serve principalmente per estetica!!
ma tu l'a.s.g. la usi in campo o la tieni incorniciata in casa ??
perchè secondo me, se non ti serve in gioco non la monti, l'ottica è importante ma solo se la usi, non credo che sia molto importante l'estetica.
:wink2:
-
@giubix: allora mi spiace ma abbiamo visioni differenti del softair...se a te serve un'ottica per sparare a 40 mt ok...
siamo ot se vuoi continuiamo via pm
@boxer: ok adesso provo a scrivere qualcosa nella sezione fan club...
ciao!