Visualizzazione stampabile
-
Gr 15 g&g
Salve a tutti sono nuovo e spero di scrivere nel posto giusto, ho intenzione di comprarmi il GR15 CQB della G&G in plastica da 130 euro (no scarrellante), volevo sapere (siccome lo volevo in metallo ma costa troppo :-() se i gusci di un m4 di qualsiasi altra marca possono andare bene.
Grazie in anticipo, se ho sbagliato a postare spostatemi pure la discussione.
-
Primo fucile ? Comunque esistono altre marche che fanno full metal allo stesso prezzo anche meno...e poi sicuro dello scarrellamento ? Per come la vedo io è una menata in più e basta...riflettici...o fatti consigliare....
Comunque in teoria tutti i gusci per serie m4/m16 sono compatibili ma la teoria è spesso diversa dalla pratica quindi può essere che prendendo un guscio piuttosto che un altro tu abbia dei leggeri problemi. Poi ti ripeto in linea di massima i gusci sono tutti compatibili. Però 130 + il prezzo dei gusci forse meglio prenderlo direttamente full metal di altre marche e semmai spendere qualche dindo in più per i componenti dopo....
Naturalmente è solo una mia idea...
-
ciao,ho avuto tra' le mani 3-4 di questi giocattolini e ti posso garantire che si,sono compatibili...ma la forza di questi cqb sta' nella solidita'...nn ne hanno bisogno dei gusci in metello a meno che nn li usi per vangare l'orto!!!:giggle:...io mi concentrerei piu' sulla meccanica,quelli che ho aperto perdevano aria ovunque,e soprattutto avevano il rof di un 'landini testa calda'....
-
Quote:
Originariamente inviata da
Babbo
Primo fucile ? Comunque esistono altre marche che fanno full metal allo stesso prezzo anche meno...e poi sicuro dello scarrellamento ? Per come la vedo io è una menata in più e basta...riflettici...o fatti consigliare....
Comunque in teoria tutti i gusci per serie m4/m16 sono compatibili ma la teoria è spesso diversa dalla pratica quindi può essere che prendendo un guscio piuttosto che un altro tu abbia dei leggeri problemi. Poi ti ripeto in linea di massima i gusci sono tutti compatibili. Però 130 + il prezzo dei gusci forse meglio prenderlo direttamente full metal di altre marche e semmai spendere qualche dindo in più per i componenti dopo....
Naturalmente è solo una mia idea...
No è il terzo e so che la G&G fa degli ottimi fucili, per ora ho un L96 della well e un CA8-2 che voglio vendere, cercavo appunto qlcs di piccolo, maneggevole e non troppo pesante ed ho visto sto modello che mi ha attirato fin da subito. Per lo scarrellamento hai letto male, non ce lo voglio assolutamente!!!
Quote:
Originariamente inviata da 666ste
ciao,ho avuto tra' le mani 3-4 di questi giocattolini e ti posso garantire che si,sono compatibili...ma la forza di questi cqb sta' nella solidita'...nn ne hanno bisogno dei gusci in metello a meno che nn li usi per vangare l'orto!!!:giggle:...io mi concentrerei piu' sulla meccanica,quelli che ho aperto perdevano aria ovunque,e soprattutto avevano il rof di un 'landini testa calda'...
Strano che un G&G abbia sti problemi, non ne ho mai riscontrati...sarà il fucile in sè.
Sono d'accordo con te solo comprandolo nuovo spero duri almeno un po' quindi volevo montarci subito un guscio in metallo per risparmiare qualche euro, per la meccanica si va più in là coi tempi :p
-
Scusami ! avevo letto scarrellante senza il no davanti !!
Comunque ripeto meglio un altra marca partendo da una base full metal e spendere in meccanica che comprare plasticoni (seppur buoni non lo so...) e poi comprare i gusci.
Quando comprai il primo fucile anche se il prezzo in quel momento era più vantaggioso aberrai l'idea di un plasticone. E' vero che se si deve rompere si rompe comunque però il plasticone mi da più l'idea di meno affidabile e meno "real". Inoltre credo che prima o poi la meccanica la cambierai e quindi del fucile vero e proprio resterà poco o nulla quindi una marca equivale ad un altra in quest'ottica "di lavorazione". Però non avendo mai avuto a che fare con G&G non lo so è solo una mia impressione/idea.
Ciao compagno toscano ! :megalol:
-
Quote:
Babbo
Scusami ! avevo letto scarrellante senza il no davanti !!
Comunque ripeto meglio un altra marca partendo da una base full metal e spendere in meccanica che comprare plasticoni (seppur buoni non lo so...) e poi comprare i gusci.
Quando comprai il primo fucile anche se il prezzo in quel momento era più vantaggioso aberrai l'idea di un plasticone. E' vero che se si deve rompere si rompe comunque però il plasticone mi da più l'idea di meno affidabile e meno "real". Inoltre credo che prima o poi la meccanica la cambierai e quindi del fucile vero e proprio resterà poco o nulla quindi una marca equivale ad un altra in quest'ottica "di lavorazione". Però non avendo mai avuto a che fare con G&G non lo so è solo una mia impressione/idea.
Ciao compagno toscano ! :megalol:
Non avevo visto che eri di Firenze, in che gruppo giochi?
Non hai tutti i torti riguardo al fucile, volevo appunto sapere se i gusci erano compatibili per risparmiare avendo cmq una ottima marca. Intanto cercherò di vendere il CA8-2, altrimenti sto solo perdendo tempo :-)
-
Quote:
JoobNoob
Non avevo visto che eri di Firenze, in che gruppo giochi?
Non hai tutti i torti riguardo al fucile, volevo appunto sapere se i gusci erano compatibili per risparmiare avendo cmq una ottima marca. Intanto cercherò di vendere il CA8-2, altrimenti sto solo perdendo tempo :-)
Per adesso in nessuno mi diletto con un gruppo di matti XD
Comunque se posso dire la mia con la DBoys (per citare una marca che fa full metal a buon prezzo a parer mio) io mi sono trovato bene anche se molti la etichettano come una cinesata low cost da cui star alla larga. L'unica pecca era la molla che mi faceva segnare 1.02 joule sul cronometro (con un cronometro del kaiser però). Componenti interni buoni, gusci full metal e batteria e caricabatterie inclusi funzionanti tutt'oggi dopo quasi un anno ! Ho cambiato solo molla e contatti perchè con i miei modi garbati li ho tirati e sbarbicati :winner:
Molti si scordano anche che tutti i fucili (più o meno evidentemente) vengono prodotti in cina e poi rimarchiati quindi secondo me siamo un po' lì anche a componenti...poi dipende anche dal cu*o che hai....
-
Io te lo straconsiglio! Il G&G GR15 (che ho anche io) è un ottimo fucile e di low cost ha solo i gusci che sono in fibra di nylon, molto resistente! Se cerchi un po in giro per il forum troverai tanti utenti soddisfattissimi dell'acquisto! Me in primis... ;)
-
Bono via mi sa che lo prendo...per i gusci vedremo più in là, intanto provo a rimettere a posto l'altro ciufile :confused:, speriamo bene 8-)
-
Quote:
JoobNoob
Bono via mi sa che lo prendo...per i gusci vedremo più in là, intanto provo a rimettere a posto l'altro ciufile :confused:, speriamo bene 8-)
Per qualsiasi problema eventualmente c'è sempre il forum ! ;)