Visualizzazione stampabile
-
Taglia anfibi militari
Ciao ragazzi,
ho intenzione di ordinare due paia di anfibi militari della garsing, o altra marca russa mi è sorto però un dubbio, anche se i russi usano il nostro sistema di misura per le calzature, sono attendibili rispetto alle nostre? considerando che gia le taglie di abbigliamento sono circa una misura in piu (io ho una 48 di vita misura italiana e 50 invece russa) non è che anche per le calzature devo scegliere una misura in piu? io calzo una 41-42 (dipende dalla scarpa)..
-
Difficiel a dirsi a priori, nel caso potresti misurarti il piede (lughezza massima e larghezza massima) e inviarle al venditore per avere il suo parere.
Io di solito faccio così anche per le mimetiche.
-
Per mia esperienza(porto il 42 italiano) anfibio Russo taglia 43(ma penso che dipenda molto dal produttore)
Jano
-
Io ne possiedo un paio , sono russi sicuramente ma non conosco la marca, penso siano quello per la fanteria. Comunque di solito porto 42,5/ 43 , ho preso il 44 per andar sul sicuro ma mi sta largo. Niente che comunque una calza da trecking ed una soletta leggermente migliore non possa risolvere ;)
-
Ti posso solo dire che la soletta interna della taglia 44 misura 285 mm mentre la taglia 43 275 mm ma non ho misurato la larghezza della pianta, ho anche due paia di mockba ma li le misure sembrano essere messe a membro di bau bau (io che porto il 43 o il 9 1/2 US per le mockba uso il 46), ho anche due paia di anfibi ucraini e di quelli porto il 43.
McTAZ