Visualizzazione stampabile
-
11 allegato(i)
Ak Beryl Polacco
affascinato dal beryl polacco ho iniziato a realizzarlo partendo da alcuni pezzi sparsi.
Allegato 134317
Ho utilizzato un guscio di un ak 74 u nel quale ho inserito a martellate una "stampella" da colt
Allegato 134319
Il frontale è stato allungato ed ho inserito l'impugnatura frontale
Allegato 134320
La slitta superiore costruita partendo dalle slitte del caro Polenta
Allegato 134324
ecco alcune immagini della replica prima della verniciatura
Allegato 134316
Allegato 134325
Allegato 134326
grazie
-
Lodevole...come sempre...machetelodicoafare ;)
-
non mi piace come schioppo, ma il lavoro sembra ottimo!
-
Da estimatore della replica ti faccio i complimenti per l'impegno nel realizzarlo .Dovresti però sistemare tanti dettagli mancanti e anche altri presenti.......
Se lo vede un polacco si sente male! :D
ps. Se vuoi ti posso passare una guida (in polacco) per farsi il beryl a casa ;)
-
Jo Niro, hai perfettamente ragione che ci sono una marea di dettagli diversi dall'originale, quindi diciamo che è un "liberamente ispirato" al Beryl.
:)
-
Molto molto bello, non conosco quello originale, ma è un ottimo lavoro ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dionisio
Jo Niro, hai perfettamente ragione che ci sono una marea di dettagli diversi dall'originale, quindi diciamo che è un "liberamente ispirato" al Beryl.
:)
Come effetto scenico va bene...anche se il calcio mi resta un po' di traverso.. ma ti ripeto: massima stima e rispetto per il lavoro che hai fatto :D
Avevo cominciato anche io qualche mese fa a costruire il mio, ho poi abbandonato il progetto all'uscita della replica ufficiale Radom ( ..e adesso collezione monetine dentro un barattolo :asd: :asd: )
Avendo speso parecchi pomeriggi su WMasg.pl , "purtroppo" ho allenato troppo l'occhio a realizzazioni perfette... ^___^''
tutto qua ;)
-
davvero un bel lavoro!! poi se ci saranno altri step potrà arrivare a livelli di replica fedele all'originale. comunque un plauso e un rep + per il bel lavoro fatto.