Visualizzazione stampabile
-
problemi M4
-MARCA E MODELLO: D-boys m4 full metal
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo, comprato da circa 1 anno
-UPGRADES O MODIFICHE:riparato da un tecnico perchè si era rotto il grilletto
-DESCRIZIONE PROBLEMA: il fucile spara a raffica anche in modalità semi e dopo tot di spari in qualsiasi modalità butta fuori i pallini dalla canna a parabola a 5cm
-TEMPO DEL PROBLEMA:ho scoperto il problema dopo 1 settimana che lo riportato a casa
cosa devo fare?
-
Scusami ma puoi spiegare meglio il tuo problema ? Spari in raffica anche in singolo? I pallini quando sparati vengono pisciati fuori subito o dopo un po ? Modifiche interne apparte il grilletto non ce ne sono ? Grilletto era rotto in che senso ?!
-
Quote:
Originariamente inviata da
wolf9988
-MARCA E MODELLO: D-boys m4 full metal
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuovo, comprato da circa 1 anno
-UPGRADES O MODIFICHE:riparato da un tecnico perchè si era rotto il grilletto
-DESCRIZIONE PROBLEMA: il fucile spara a raffica anche in modalità semi e dopo tot di spari in qualsiasi modalità butta fuori i pallini dalla canna a parabola a 5cm
-TEMPO DEL PROBLEMA:ho scoperto il problema dopo 1 settimana che lo riportato a casa
cosa devo fare?
che tipo di danno al grilletto hai avuto ?
Se spari sempre a RAFFICA anche in singolo, potrebbe essere il cut off,oppure ti hanno stretto troppo le alette del contatto elettrico del grilletto, se sono troppo strette tendono ad allungarsi e a toccare subito il cursore grilletto, ed il cut off non riesce ad intervenire.
Poi bisogna vedere cosa intendi con il tiro a parabolo a 5 cm, perchè se ècosi non hai la testa del pistone svitata. Che potenza registri in uscita
-
il grilletto era spezzato comunque non so che potenza ha il fucile, non ho una cronografo per misurarla, comunque io sparo tranquillamente e dopo un pò fa un rumore come se fosse a batteria quasi scarica, e i pallini o non escono o escono a parabola come se scivolassero dentro la canna...
-
Cavolo grilletto id burro......che rumore ? Tipo di qualcosa che si blocca ? Sto rumore viene dal motore o dal gearbox ?
-
ve l'ho detto il rumore è come a batteria scarica: chiuso e "loffo":cry3:, poi ritorna alla normalità e non sò da dove provenga il rumore.
-
Quote:
Originariamente inviata da
wolf9988
ve l'ho detto il rumore è come a batteria scarica: chiuso e "loffo":cry3:, poi ritorna alla normalità e non sò da dove provenga il rumore.
ho capito, inceppi i pallini, metti a zero l'hop up , e riprova, se hai dello olio silicone spray per asg, dagli una micro spruzzatta nell'imbocco pallini t hop up
-
Oltre a quello che dice bombardiere io darei un occhio per vedere che non sia sciupato il gommino o che il pressore sia sempre al suo posto e che faccia il suo lavoro....
-
io non sò smontare il fucile, anzi rimontare ma l'hop up per metterlo a zero devo girare la rotellina tutta a destra o tutta a sinistra?
-
CONSIGLIO: Riportalo dal tuo meccanico di fiducia se non sai come e dove intevenire.
Panda