Visualizzazione stampabile
-
Ciao popolo di SAM!!!
Ciao a tutti
mi presento sono David e sono un softgunner fiorentino :cool: e la mia banda di grulli appassionati come me sono gli FNC (Fucking Noob Company).Mi sono appassionato al softair dopo aver ricevuto 3-4 pallinate dietro il ginocchio dal thompson di un mio amico nel bel mezzo di un parcheggio in città lol,fino ad allora non sapevo nemmeno cosa fosse :-D.due mesi dopo ero gia completamente equipaggiato dalla testa ai piedi e pronto a fare la mia prima giocata:oops: disastro totale...ho acquistato 4 fucili tutti in un colpo appena messo piede a san marino e da li mi sono preso cura di loro come tante fidanzate,o forse anche meglio :P sono stato possessore di 1 sig 552 della JG e attualmente ho 1 M16A3wM203 G&P 1 M14 socom di mamma Marui 1 vsr10 della Aos e da circa 12 anni di 1 glock G18 (non so di che marca):) per adesso nella mia pagina personale ci sono foto dell'M16 e del vsr10 ma presto metterò anche il mio cucciolino M14 appena finirò di spenderci altri soldi.
ci becchiamo sul forum:!:
-
Ciao NIGHTSOULZ, benvenuto su SAM.
PS. Ma per caso ci conosciamo? Ogni tanto gioco a BF su XBOX con un ragazzo che ha il tuo stesso nick...
-
nooo non ci credo riko si sono io hahahahahaha :-D
sei gia il secondo che conosco non credevo ci fossi anche te :) ti ho inviato l'amicizia.
e grazie del benvenuto :)
-
Bella Night !!!
Richiesta accettata ;-)
-
-
battlefield :) gioco di guerra su console e pc
-
Scusa night, ma tu e la tua banda di grulli (come la chiami tu) siete un asd regolarmente costituita??
-
Benvenuto su sam
di ai tuoi amici che le "pallinate" da dietro "in città " non sono molto regolari!!
-
somalo:si ma non ho idea di come metterla sul mio profilo :(
pupu:qua da me si dice "se un son grulli non si vogliano" cmq il tiro era pulito c'ero solo io e non è stato mostrato in pubblico il tommy ha sparato da dentro l'auto XD grazie del benvenuto :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
NIGHTSOULZ
Mi sono appassionato al softair dopo aver ricevuto 3-4 pallinate dietro il ginocchio dal thompson di un mio amico nel bel mezzo di un parcheggio in città lol,
Quote:
Originariamente inviata da
NIGHTSOULZ
pupu:qua da me si dice "se un son grulli non si vogliano" cmq il tiro era pulito c'ero solo io e non è stato mostrato in pubblico il tommy ha sparato da dentro l'auto XD grazie del benvenuto :)
Ah bhe scusa, allora tutto a posto ... ma per piacere, combattiamo quotidianamente contro i preconcetti che ci qualificano nei peggiori modi, anche grazie a BM che si sparano al parchetto sotto casa ecc ecc, e tu bello bello arrivi qui e spari ste cazzate??
Gia' pensavo di mollarti rep- per la storia del mercatino ma te la mollo per questa uscita da primo premio.