Visualizzazione stampabile
-
Blocco Mozilla
Da questo pomeriggio aprendo SAM, da anonimo o collegato, si blocca mozilla firefox (ultima versione) per quasi un minuto e anche nel passaggio da un parte di forum ad un altra o aprendo una discussione (nello specifico questa).
Si blocca tutto firefox, non permettendo di utilizzare le varie pagine aperte (altri siti), solo poche volte mi scrive in altro Non Risponde.
Il problema dipende da Sam? Specifico che questo problema me lo dā solo con Sam, con qualsiasi altro sito navigo normalmente.
-
mi č stato segnalato questo problema anche da wotan, ho subito provato utilizzando l'ultimo firefox e non riscontro problemi di sorta... E' giā strano che SAM possa provocare una reazione simile, mi fa pensare che possa essere qualche plugin, hai provato a verificare? magari prova a usare chrome o firefox senza le estensioni, in ogni caso SAM non ha subito modifiche alla grafica
-
Ho diversi plugin, ma anche abilitando tutto SAM, il problema rimane.
-
Io ho disabilitato tutti i plugin e disinstallato quelli che si potevano disinstallare, dopo di che ho reinstallato i plugins che mi servivano.
Ora sembra andare bene.
-
Nel mio caso era il plugin PDF Download 3.qualcosa. Disattivato, ora non ho problemi.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
Drago nero
Nel mio caso era il plugin PDF Download 3.qualcosa. Disattivato, ora non ho problemi.
Grazie
Cel'avevo pure io, mi sa che era quello allora. Grazie dell'informazione.
;)