Visualizzazione stampabile
-
Nuova ASG
Mah, penso dovrebbe essere la sezione giusta.. Qualcuno dello staff un tempo chiese qui...
Fra la mia collezione ho avuto varie repliche, fra elettriche e bolt action; in ordine:
- Vsr G-Spec marui (bolt action)
- P90 marui
- Colt m4 versione L G&G
- Colt m4 GR15 versione L G&G
- Colt m4 versione CQB ICS
- Stubby (colt, ma va? <.<) Assemblaggio vario
- Colt m4 versione CQB G&P
- Colt m4 GR16 versione corta G&G
- Dragunov A&K (bolt action)
Ora mi trovo nello condizione di desiderare qualcosa di piccolo e accattivante, ma che non sia il solito colt (o meglio, non deve essere assolutamente un colt).
Nulla che abbia a che fare con il P90 o famas.
Sicuramente non una minimi che di corto non ha nulla, figuriamoci di accattivante.
Sarebbe interessante qualcosa che si avvicini ad un uzi, mp7, mp5 ma che abbia un design accattivante
(per rendere l'idea mi ispira a livello di frontale, quello che si può avere nel kit conversione glok di 1ma generazione, multirail)
E mi intriga molto l'uso di un an-peq posto su uno dei rail laterali.
Il g36 ha un frontale del genere, ma lo vedo ancora troppo lungo.
Su queste linee, lascio a voi la parola.
Quote:
NOTA:
- Il primo che va fuori discussione, che spamma, o che abbia un comportamento tale e simili da far chiudere questo topic dallo staff, si becca rep-
A voi.
Panda
-
Senti per come la vedo io, credo che un MP5A4, calcio fisso o retrattile vada più che bene...oppure la versione silenziata SD6....
lo sò che fà storcere il naso a tanti, ma un bell'F2000 credoi che faccia propio al caso tuo...
poi ovvio son gusti...saluti Vito...
-
Per come la vedo io sezione sbagliata,andava in sandbox,comunque sicuramente un MP5 andrebbe bene al caso tuo,oppure ti proporrei un FN F2000
p.s:arrivata la glock?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alan Monziani
Per come la vedo io sezione sbagliata,andava in sandbox,comunque sicuramente un MP5 andrebbe bene al caso tuo,oppure ti proporrei un FN F2000
p.s:arrivata la glock?
Un mp5, la cosa che non mi piace proprio è il frontale, a meno che non si pensi ad un G&G.
Andrei di mp7, ma dato che i ricambi sono impossibili.
Sono molto indeciso.
La glock è arrivata, ti ho dato feedback e tu hai fatto lo stesso giorni fa XD
-
Se hai pazienza potresti aspettare il PDR della Magpul PTS.
Non è ne carne (fucile d'assalto) ne pesce (mitraglietta), ma ha il suo perché.
Oppure anche un KAC-PDW non lo vedo malissimo, anche se hai già parecchi Colt e simili.
Ciao!
-
Dipende anche da quanto vuoi spendere,se vuoi spendere poco dubito che il PDR sia la scelta giusta XD
Hai pensato ad un MP9? sempre che ti piacciano i GBB...
-
Quote:
Erpoggio
Se hai pazienza potresti aspettare il PDR della Magpul PTS.
Non è ne carne (fucile d'assalto) ne pesce (mitraglietta), ma ha il suo perché.
Oppure anche un KAC-PDW non lo vedo malissimo, anche se hai già parecchi Colt e simili.
Ciao!
Il PDR sarebbe una soluzione a metà, diciamo che è P90 senza il prblema del P90, ma andrebbe bene.
Il Kac già valutato ma ho la nausea con tutti sti colt..
Oltre al fatto che a livello di smontaggio (gear) è una seccatura.
Qualcuno ha altre idee in mente?
Quote:
Alan Monziani
Dipende anche da quanto vuoi spendere,se vuoi spendere poco dubito che il PDR sia la scelta giusta XD
Hai pensato ad un MP9? sempre che ti piacciano i GBB...
Mp9.. avrei il problema dell'mp7: il gearbox senza pezzi di ricambio in caso di rotture e poi.. gas.. mmh.. nono :P
-
Senti ma... Il buon vecchio Kurtz?
-
Quote:
Hope
Senti ma... Il buon vecchio Kurtz?
Replica interessante, ma non soddisfa il mio desiderio, non riesco a sentirla mia... XD
-
Nulla di piccolo val la pena di essere impugnato ^^
1- G&G FNC
2- KA FAL L1
Due pezzi particolari ed accattivanti
Ahab