Visualizzazione stampabile
-
dal "Corriere Nazionale" di oggi
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hound
mah...
Io mah lo rivolgo al tuo commento invece... ma lo hai letto?
L'articolo mi sembra fin troppo corretto, finalmente!
-
Sinceramente Parlando,
ho letto centinaia di articoli sul softair in questi anni, tutti più o meno, scritti da gente poco informata o comunque Mal informata, che al massimo potevano lasciare indifferente il lettore nella migliore delle ipotesi.
Questo è uno dei pochi (IMHO il primo ) che stranamente è scritto in maniera dettagliata, tocca più "aspetti" della nostra disciplina non limitandosi a Rambizzare chi ha un asg in mano, per me è forse il miglior articolo uscito sul softair, imparziale, corretto e completo, probabilmente grazie alla collaborazione di Raffaele nella fase di stesura.
Quindi Complimenti alla Giornalista e a Raffaele, forse è la volta buona, forse i lettori più intelligenti inizieranno (e questo articolo è un passo piccolissimo ) a conoscere e a non esser più spaventati dal nostro gioco o almeno lo spero...... :D (E' anche vero che chi vive sperando muore.... ;) )
-
-
Nonostante i miei 10/10 è illeggibile l'articolo dalle immagini... :(
-
Quote:
Zeus90
Nonostante i miei 10/10 è illeggibile l'articolo dalle immagini... :(
Ctrl + Scroll avanti del mouse.. e zoomi la pagina..
A parte le indicazioni per render più leggibile la foto, direi: articolo non male..l'unico appunto è sull'uso copioso del termine "armi", però devo ammettere che è molto più corretto della stragrande maggioranza degli articoli scritti sul nostro beneamato SA.
-
Il fatto che sia stato scritto sulle pagine centrali di un giornale (che sono le più costose) secondo me sta ad indicare che è un articolo a pagamento.
Sembrerebbe la risposta dell'ASNWG a quella farsa televisiva di qualche mese fa, dove c'era l'attore "fico" che pubblicizzava il paint-ball.
@ Zeus90: al terzo topic ho messo il link per vedere "in chiaro" i testi dell'articolo.
-
Quote:
DOGGY
Sinceramente Parlando,
ho letto centinaia di articoli sul softair in questi anni, tutti più o meno, scritti da gente poco informata o comunque Mal informata, che al massimo potevano lasciare indifferente il lettore nella migliore delle ipotesi.
Questo è uno dei pochi (IMHO il primo ) che stranamente è scritto in maniera dettagliata, tocca più "aspetti" della nostra disciplina non limitandosi a Rambizzare chi ha un asg in mano, per me è forse il miglior articolo uscito sul softair, imparziale, corretto e completo, probabilmente grazie alla collaborazione di Raffaele nella fase di stesura.
Quindi Complimenti alla Giornalista e a Raffaele, forse è la volta buona, forse i lettori più intelligenti inizieranno (e questo articolo è un passo piccolissimo ) a conoscere e a non esser più spaventati dal nostro gioco o almeno lo spero...... :D (E' anche vero che chi vive sperando muore.... ;) )
sono d'accordo... magari tutti i giornali prima di sparare ca....te si informasse.... MA MAGARI!